You belong to me in my sweetheart
di kikisash

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/14, ore 21:42

Ti prego è la mia storia preferita ed è la terza volta che la rileggo ti prego aggiorna so che sei lontana da noia ma ci manchi..

10/06/14, ore 02:56

Ciao,ho scoperto questa fiction da poco (solo ora) e già dal primo capitolo mi ha attirata particolarmente.Inizio con dirti che la amooo (la fiction intendo XD).Di solito quando leggo dei comici non ci capisco mai niente ma questa mi affascina,non so se mi piace più Stephan o la storia:la mia immagine di lui è quella di uno strafico con gli occhi chiari ed i capelli scuri e anche parecchio inteligente (anche se dalle descrizioni di Ally non sembra io lo trovo...vabbeh,lasciamo stare altrimenti sclero).Comunque ci sono rimasta quando ha rimproverato Ally,prima perchè stava urlando e ha dimostrato di avere un minimo di cervello e carattere *_*(cosa che all'inizio mi lasciava dubbiosa) e poi perchè Ally piangeva,chissà perchè...Vabbeh,la smetto di blaterare e la cosa più importante:
Aggiorna presto!!!Cordiali saluti ^__^
P.S:Io sinceramente non ci rimmarrei così male solo perchè si è sparsa in giro la voce che sono lesbica (cosa successa,anche se...sono stata io a spargere la voce :o)
-Sofia

26/08/13, ore 13:18

Ho letto i capitoli uno dopo l'altro tutti di un fiato e mi sono fatta una marea di risate... Spero che la continui al più presto, mi sono davvero diretita tanto, complimenti! :)

08/08/13, ore 22:37

ho finito ora di leggere tutta la tua ff ! bè che dire... IO AMO QUESTA STORIA!! è molto bella e mi fa morire dal ridere! Comunque : povera Allie mi fa una grande tenerezza sopratutto dopo che è anche caduta! c'è non gli bastava aver litigato con il suo migliore amico! poi sasha: prima mi stava simpatico ....ma ora lo odio con tutto il cuore! aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere come va avanti! un bacio
Tati_chan

08/08/13, ore 13:12

Amo.questa.fanfiction. Non c'ho proprio parole per descriverla ! Porcaminchia è stupendo cazzoo !! Credo che ora le cose tra Allie e Stephan cambieranno :) comunque io sono favorevole alla coppia Stephan e Allie... Mi dispiace dirtelo ma sasha mi sta sul cazzo XD Ti adoroo <3 <3
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 01:08 am)

03/08/13, ore 18:49

Ok,o tu metti l'altro capitolo o tu metti l'altro capitolo.Scegli.Non ho preferenze.
Sono davvero stupendi questi Capitoli, mi hai fatto ridere da sola come una cogliona e mia mamma che diceva 'non ridere da sola, mi fai paura.' lool
Metti il nono e nessuno si farà male (?)

02/08/13, ore 09:35

Che dire? Ho aperto efp e mi ritrovo uno Stephan incacchiato come pochi.:'( Oddio, le ragioni le ha tutte, ma una scenata cosi proprio non me l'aspettavo. Sara' orgoglio maschile ferito...XD Allie in questo momento mi fa troppo pena. Invece Sasha.... non mi piace neanche un po'. Prima abbastanza, ma adesso... non me la racconta molto giusta. Sono solo una psicopatica?XD A te il verdetto!XD Baci:-*

01/08/13, ore 18:03

Ciao! Allooora... Direi che questa storia fa morire dal ridere, davvero mi sto sbellicando dalle risate però però però... Non mi piacciono molto le parolacce anche se sono consapevole che in bocca ad Allie fanno ridere, cmq vabbè x questo. Però cmq lo trovo un po' volgare in alcuni punti. Poi per l'amor del cielo tu fai come vuoi eh! Perché si vede che ti piace scriverlo e beata te! Per il resto la scrittura mi piace, ci sono pochi errori grammaticalei, soprattutto sono di distrazione. Quindi continua così! Ale

17/07/13, ore 02:19

Tranquilla il capitolo è bello è divertente come al solito!!! Ti trasferisci così lontana? Mi dispiace....ma vedi che riuscirai a dirlo anche alle tue amiche ,non so come è la tua situazione, ma non vi perderete certo di vista se siete così unite ;-) riguardo al capitolo degli one direction non posso aiutarti,a me non piacciono,però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia,mi fai un sacco ridereXD

14/07/13, ore 18:05

Hei ciao! :D ho iniziato da poco a leggere questa storia e mi è piaciuta subito davvero! Mi fa morire dalle risate e inoltre scrivi molto bene ;) Mi è piaciuta troppo la parte in cui fanno esplodere il laboratorio hahaha. Poi per quanto riguarda la ff sui one direction se la scrivessi la leggerei molto volentieri, quindi ti prego scrivila lol. Al prossimo capitolo, un bacio :*

PUAHAHAHAHAHAH Madonna xD Oddio, quando ha gridato: "Harry Styles" AHAHAHAHAH
Vabbe, la tua storia mi piace tantissimo quind aggiorba presto lol
un. Bacio *3*

Io.Adoro.Questa.Fanfiction!!!! Mi fa morire dalle risate tutte le volte che la leggo e già dal primo capitolo che l'ho letta l'ho messa nei preferiti. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Ciao! E' da un po' che seguo la tua storia e devo dire che la adoro. Ma davvero davvero: lei, Stephan, le situazioni... Ma come diavolo ti vengono in mente certe cose? Oltre a cio' e' scritta davvero benissimo. Sono rare storie cosi! Poi: non ti piacevano gli ultimi due capitoli? Ma per quale motivo?o_O Spero che aggiornerai presto. Baci:-*

ahahahah ahahahahah ahahahahah oddio non riesco piu a smettere di ridere!! :33
questo capitolo fa schifo!?!?!? come come come?! no cara mia, tu non hai il senso del paragone <.< *già, ma è ovvio che se lo paragoniamo a un gelato....eeehhh, in mistico potere del gelato...*
uuhhhmmmm....buono il gelatooo, si vabbhe, niente batte il gelato, ma visto che si tratta di una fanfic (?) *sei sicura?*
penso...comunque è assolutamente stupenda!!!! non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!! yeah! *ehm....stai bene?*
eccerto :')
ma ora passiamo ai saluti! ringrazio tutti, un bacione alla mamma e....al prossimo video! wiii *ehm...California style ti ha risucchiato il cervello?* (se conosci Daniele doesn'tmatter, se non lo conosci...conoscilo! è una vera fooorzaa!!
erm erm, ma ora stiamo divagando, dicevo che è mooolto divertente questo capitolo e aggiorna presto, vero? :33
sauuu <3
-solly ;) *la pazza*

22/06/13, ore 23:29

Ahahah che ridere è bellissima questa storia,mi piace molto!! La protagonista è frizzante,spiritosa e impulsiva,perfetto!! Vado a leggermi subito gli altri capitoli ;-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]