Lacrime e Pioggia
di Hermione93

15/12/12, ore 14:51

neji ten all'inizio credevo sakura e naruto...stupendaaaaaaaaaaaaa lei ke gli giura di essere forte...secondo me neji ama mlt ten e lei lui speriamo ke dp la guerra si mettano insieme ahahahahahah è 1 coppia mlt particolare a mio avviso xk è + facile 1 naru hina x me ke nejiten ma le amo tt e 2!!
Nn l'avevo mai letta ma adesso l'ho messa tra le ricordate è stupenda davvero nn ce altro da dire!!!!!!!!!
Continua così!!<3 <3 <3

25/04/09, ore 13:07

Io ho sempre detto e ridetto che tu per me sei un genio. Riesci ad adattarti ad ogni genere, senza cadere mai nel banale. Mi ha colpito molto la storia, la disperazione di lei e il gesto di lui, per salvarla. Mi dispiace che lei alla fine si sia buttata così giù...non so davvero cosa scrivere anche perchè vado di fretta. Finisco solo col dirti che sono commossa, perchè le fanfiction belle da leggere e che ti sappiano trasmettere qualcosa facendoti pensare a loro anche quando non sei davanti al piccì, sono davvero poche da trovare. Sopratutto sono difficili da trovare le fanfiction tristi davvero, che ti facciano piangere. Mi piace il modo in cui scrivi, il metodo che adotti, le idee che ti vengono sono sempre fantastiche. Non so savvero che scrivere, sono talmente confusa xD Scusami, spero comunque si sia capito che adoro te e la tua ficcì!

23/04/09, ore 15:23

lacrimevole e bellissima!

11/09/08, ore 21:15

*scoppia in lacrime* triiiiste! ma bella.

08/09/08, ore 19:31

un disastro? questa fic è stupenda ç_ç e anche molto triste, povero Nejiiiiii ç^ç. davvero bella come storia, molto triste ma bella. sei davvero bravissima ^_^

08/09/08, ore 19:31

Angel of Death
06/03/08, ore 21:08

Nipotina! Davvero una bellissima fict! Mi è piaciuta moltissimo! E' triste triste però magnifica! Sei bravissima Ten! Non c'è altro da dire.. Complimenti! baci -Angel-

Elfetta93
17/09/07, ore 16:13

vorrei dirti che mi è piaciuta un sacco. ma come tu stessa mi hai detto: l'ho letta, mi sono intristita, sono caduta in depressione e sono morta!^^ grandissima come sempre ten chan! bazioni

11/09/07, ore 14:49

O.O...l'avevo detto io k era la più bella fra tutte...cioè...mi viene da piangere...sarà perchè di amoriimpossibile ormai sono esperta,ma è semplicemente bellissima. Stai tranquilla perchè non c'è niente che hai sbagliato. E' bella, emozionante e fa riflettere. Bravissima ! ^^

07/09/07, ore 09:03

E' bellissima, non ci sono altre parole per descrivere questa storia. E pensare che mi ero quasi convita che le mie fic potessero sembrare piacevoli... Leggendola ho capito quanta strada devo ancora fare! Sei stata poeticissima, riuscendo però a non cadere nel melenso. Veramente brava... "Un amore mancato"...malinconica senza eccessi. Complimentei quindi, complimentei devvero. Pensa che avevo da poco scritto un qualcosa di simile (però in quel caso era Tenten a morire) ispirandomi a "Welcome to my life" dei Simple Plan; a questo punto penso che non pubblicherò quella fic. Comunque bravissima ancora, e spero di trovare altre NejiTen scritte da te. Baci Revan.

francy-chan
05/09/07, ore 00:40

fanfiction bellissima... è commovente, straziante... tutti i miei complimenti... e, sinceramente, dubito fortemente possa ricevere commenti negativi, come temi...;) francy-chan

18/08/07, ore 18:38

ma è davvero bellissima, brava!! le neji\ten mi piacciono molto, e devo dire che questa è una delle più belle che io abbia mai letto! brava! ino_chan96

viky4forever
16/08/07, ore 19:32

ehi Ten....questa tua ff è fantastica e tristissima!!! anke se cm sai bene nn sono una fan d naruto, l'hai scritta benissimo...complimentoni! bravissima, nn smetterò mai d ripeterlo...un bacione....tvb, tua Viky!

la tua nee-chan
16/08/07, ore 17:08

teeeeeeeeeeeeen fantastica , stupenda, è triste anzi tristissima è stata scritta benissimo ogni singolo particolare ed emozione ....espremie solitudine e dolore...cio che ha sentito ten nella abbandono ten ^^ bravissima complimenti!

14/08/07, ore 10:13

ç.ç...che bella...no anzi stupenda! te l'avevo già detto ma non mi stancherò mai di dirlo!!! è ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!bacione GAD