In love with my best friend
di Hope_Love

10/02/13, ore 00:41

Awwwww!!!!
La tua storia è bellissima perchè è persa da uno dei miei film preferiti.
Sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
Tarble00

08/02/13, ore 17:56

Aaaahh *0* che bella!!! La storia è originale e non ho notato errori oltre al massimo ad una o due ripetizioni :D comunque la metto subito.tra le seguite!! E aggiorna.presto!

08/02/13, ore 16:41

ciao!!!
mi piace il vegeta tenero<3
bravissima
aggiorna presto one kiss sofy

30/01/13, ore 14:33

anche questo capitolo è molto bello!
sono contenta che lo ha lasciato subito ; )
sono una fan della coppia bulma e vegeta quindi spero che si metteranno in sieme presto <3
baci!
one kiss sofy

24/01/13, ore 20:51

Ciao Hope! Allora, la storia si prospetta molto interessante. Pur avendo letto molte AU ambientate a scuola con i personaggi che tornano all'etá di tipo 16 anni, non ne avevo mai trovate in cui Bulma e Vegeta fossero amici, anzi di solito lui è sempre il ragazzo tenebroso che evita tutti e sta sempre per conto suo ed è proprio per questo che Bulma finisce per interessarsi a lui. Questa è davvero una novità e spero che non ci (mi xD) deluderai. Il capitolo in sè è un po' corto ma spero sia perchè è una specie di prologo (tranquilla, gli altri non dovranno venire dei poemi, basta solo allungarli un po') Volevo solo farti notare un paio di cose : innanzi tuttoYamko si scrive Yamcha, ma sei libera di scrivere come più ti piace perchè è la tua FF non la mia xD Poi volevo dirti, dato che sei nuova e potresti non saperlo, che da regolamento di EFP si vieta di utilizzare le faccine nella storia. Puoi magari metterle nelle tue note autore ma non nella fict vera e propria. È stato cmq un piacere iniziare questa nuova fict e spero che sará altrettanto bello leggere la continuazione. Al prossimo capitolo! Un Bacio, s_smile ;)

24/01/13, ore 17:54

ciao! cm idea niente male, ma il capitolo è un po' corto!
non vedo l'ora di leegere il prossimo capitolo.
one kiss sofy

24/01/13, ore 17:02

complimenti un'inizio simpatico e accattivante anche se un po' cortinoino ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D comlimentissimi continua così
by angy999