I'll be there for you
di Callisto

09/01/09, ore 18:15

*-* bella! bella bellissima! non riesco a capire perchè hai solo una rece ma ci penso io a rimediare! XD ok iniziamo: 1- la coppia! amo le coppie strane e personalmente Ayako/Mitsui ci sta! insomma ce li vedo carini insieme, lui con tutta la sua storia travagliata e il passato da teppista ma nonostante tutto ha un cuore d'oro; lei con il suo carattere fermo e deciso e la medesima passione per il basket! 2- scritta bene! accidenti è lunghissima e profonda, tutto l'aspetto psicologico interiore di Mitsui, il pentimento, le promesse di un cambiamento tutto fantastico ed estremamente tenero abbastanza compatibile con il carattere del nostro bel giocatore di basket! xD 3- punto treeeee! la canzone! ^-^ bello Bon Jovi e la canzone merita tutto il rispetto ed è perfettamente degno di una coppia come Ayako/Mitsui! ^^'' ho finito con la rece scusa se è troppo lunga o se ho fatto qualche errore grammaticale >

16/05/06, ore 16:53

sinceramente preferisco la coppia ayako/ryota...xò la tua fic è molto bella e scritta benissimo