Goodnight, travel well
di None to Blame

21/07/13, ore 00:53

Bello e poetico. Dico sul serio, eh.
Mi piacciono molto le tue descrizioni, perchè anche se "statiche" tendono a dare una buona idea di "movimento" (?). D'accordo, non hai capito nulla, ma intendo ch sembra che tu avessi una telecamera e ti aggirassi tra i boschi, mostrandoceli (?)
La smetto di confonderti le idee e aspetto il prossimo capitolo di questa storia, che metto tra le seguite :)
Ah, e comunque non posso essere più d'accordo di così con te: li hanno uccisi tutti ç______ç Perciò: viva Galvano vivoooooo! :)) Anzi, epr un momento ho sperato, leggendo che era vivo, che mi fossi sbagliata e avessi frainteso la puntata ç.ç
Un bacio e a presto <3

P.S.: sono le 00.52 U_U

21/07/13, ore 00:44

Sono le 00.43 e tutto va bene u.u
Anche la tua storia, infatti proseguo verso il primo capitolo :)

29/01/13, ore 21:21

Ciao! In realtà mi piace molto il modo in cui scrivi, anche se le descrizioni sono tante sono davvero coinvolgenti, ho avuto ogni scena proprio qui, davanti i miei occhi! Il dolore di Merlino è quasi diventato il mio, per quanto sei riuscita a renderlo tangibile... veramente, mi si è chiuso lo stomaco :/ Il capitolo è stato davvero scorrevole e francamente non ho sentito l'assenza di dialoghi perché ero totalmente presa dalla scena che hai creato... cosa farà Merlino ad Ealdor? Attendo con impazienza il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere dove andrai a parare con questa long... hai idea di quanti capitoli saranno? Comunque, spero che almeno in questa storia Gwaine si rimetta perché, come hai detto tu, i produttori hanno fatto una strage non necessaria. E' stato veramente troppo. Complimenti per la tua bravura ;)

28/01/13, ore 20:44

Mi hai incuriosito. Diciamo che resto in attesa di capire... Per ora questa storia mi trasmette tanta tanta tristezza... Il dolore di Merlin è palpabile, quasi soffocante! È Percival, povero.... In effetti questa cosa non mi è chiara, perché lo ha abbandonato lì invece di portarselo dietro o di costringerlo magari... E poi Gwaine... Povero Ciccio.. Meno male che tu lo fai sopravvivere! A prestooooo
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 08:45 pm)

28/01/13, ore 20:17

perchè cacchio questo capitolo non ha ancora recensioni??????è bellissimo!!
forse il prologo era un pò troppo del tuo genere quindi a pochi piace ma il capitolo è venuto fuori proprio bene!!!non è affatto lento o palloso come dicevi ma cacchio mi sembra di condividere il dolore di merlin!!ammetti che ti sei ispirata a pascoli eh??mi è piaciuto tantissimo!!tu solo due cose sai scrivere bene:le storie tragiche e le cose sarcastiche.nient'altro,donna.
mi vergogno di ammetterlo ma io ho pianto di più per la morte di galvano che per quella di artù.brava che almeno tu non l'hai fatto morire.piccino parcifaluccio mio che poi resta solo soletto!!
mi piace che torna da mammina,perchè viva la mamma e poi un bacio della mamma cura tutto eh??
continua così,donna.smetti di studiare e scrivi e basta.xD
ci si vede!!!

25/01/13, ore 00:06

Ciao credo tu abbia ragiunto il tuo scopo con questo prologo che ha indubbiamente catturato la mia attenzione anche per la classe e la ricercatezza della termenologia che impieghi per descrivere le situazioni Bella anche l'idea si sir Percival che galoppa a dare la notizia della morte di Artù cosa che credo anche gli autori della serie ci abbiano voluto far capire Sono curiosa di sapere come prosegue questa avventura e spero di leggere presto una nuova parte