§Mille volti dell amore§
di martozza

31/05/12, ore 17:40

ho letto il libro e mi è piaciuto moltisssimo spero che metterai fuori altri capitoli al più presto perchè sono curiosissima comunque ti volevo dirti che sei una bravissima scrittrice e potresti fare cariera pensaci magari un giorno sarai una scrittrice famosa e farai il tuo debutto magari con questo libro beh pensaci
ti mando un mondo di saluti
firmato coniglietta vogliosa :)

20/08/07, ore 14:23

ciao!! Sono io!! eheh ... è da un pò che non ci sentiamo! Sono felice che tu abbia deciso di publicare altre storie ... nn ti sei fatta più sentire! ^^ ... cmq mi intriga questa fic ... anche se forse ho già capito ... eheh ... dico forse! Chissà ... magari ci ho azzeccato! ^^ continua presto ... kiss

14/08/07, ore 15:15

Bellissima storia! Mi piace tanto! Non ti preoccupare, hai fatto si un pò di errori, ma pochi! Comunque, dovresti mettere AU perchè questo è un avvenimento che cambia del tutto la storia di Dragonball. Inoltre potresti cambiare sempre il solito "disse" con altre espressioni, ma dipende da te. Puoi anche continuare così, la storia si legge ugualmente. E detto questo... uhm... non mi resta che farti i complimeti perchè la tua storia mi piace molto, anche per come scrivi, cioè le idee e come le imposti. Perciò aggiorna presto che sono curiosa!!! Ciao!

14/08/07, ore 14:58

wiiiiiii!! ciao martozza!!! ma ke blla qsta ff se s preannuncia cm qlla di kiry (e ne sn sicura... ^_-) dv assolutamente continuarla... sarò felicixima d seguirti... m piace molto cm idea... 1 kixone... siau... alla prox... (ke spero sia domani!!!)tara aka amy

Dolcissima_Bra
14/08/07, ore 14:09

Certo che la seguirò!è davvero bella e mi sono davvero incuriosita!non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!aggiorna presto!CIAO E BACI

paie
14/08/07, ore 14:02

mi piace iun kasino cm inizio! brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto se no nn ti seguo! ciao kiss Paie

14/08/07, ore 13:39

bella questa storia..mi interessa..aggiorna presto!kissoni

aky_chan
14/08/07, ore 13:29

è molto carina!!! scritta anche bene sotto forma grammaticale, non ho visto errori gravi o di battitura, anche perchè ho dato una lettura abb. veloce, comunque stai tranquilla, è scorrevole e originale... molto brava! ti meriti tutti i miei complimenti ^^ agg presto! un bacio aky^^