Un abbraccio
di Annabel Lee

27/01/13, ore 11:57

Non è facile farsi abbracciare o abbracciare, come non è facile riuscire a scrievere una storia che riesca a coinvolgere le persone pur essendo breve.
Per quanto io non sia un'accanita fan di quello che possiamo chiamere Destino e di conseguenza di tutte quelle storie che forzano l'incontro dei personaggi, trovo questa situazione al confine tra due "mondi", quello in cui qualcosa del genere succede realmente e quello in cui tutti vorrebbero che succedesse.
Mi complimento anche per i personaggi, qualcosa di piccolo può celare un grande forza, come qualcosa di grande può celare delle debolezze.
Oltretutto mi è piaciuto il fatto che tu abbia usato un linguaggio semplice, se così si può definire, ma che questo abbi valorizzato ancora di più sia il racconto sia la trama.
Ti faccio i miei complimenti,
Reye

26/01/13, ore 22:03

E' incredibile come tu riesca a immedesimarti in ogni situazione...riesci a scrivere come se riuscissi a innamorarti ogni volta dei personaggi e delle emozioni di cui scrivi, che per me è la cosa più importante, e neanche facile. Questo brano ha una grande profondità piscologica, e ci sono dei piccoli accorgimenti, come le similitudini assolutamente azzeccate, che rendono il tutto assolutamente realistico, come se si stesse leggendo nella mente del personaggio. E' un tema semplice da capire, complicato da vivere... e hai espresso quanto sia profondo per te. Ancora una volta, un pezzo magnifico.
Spero che tu abbia trovato una persona che oltre a farsi abbracciare, sia capace anche di sforzarsi di abbracciarti. Bravissima

Alphie