As good as the first time I saw him
di xitsasimpleplan

28/04/13, ore 13:33

Dopo aver letto l'altra tua One Shot, volevo vedere se avevi scritto anche qualcos'altro, magari di migliore, e devo dire che l'hai fatto. Questa storia è più carina, oh yes. Mi dispiace che Harry stia soltanto ricordando e che le cose tra lui e Louis siano cambiate *è triste*.
La parte in cui Liam dice di essere stato minacciato con un cucchiaio mi ha fatta morire dal ridere ahahah! "Mi hanno minacciato con un cucchiaio, capiscimi! Erano lì, che me lo puntavano contro!". Che tenero il nostro (si, magari!) caro Lee, mi immagino la scena.
Ora scappo, un abbraccio,
Lucia.

06/02/13, ore 14:30

Ciao bellissima.
Eccomi qui a farti la mia recensione, scusa se c’ho messo tanto, ma eravate in tante!
Parto dal presupposto che non amo le Slash, cerco quasi sempre di evitarle, ma ho dovuto leggerla, quindi eccomi qui a scriverti.
Inizio col dirti che la trama, in se, mi è piaciuta molto.
Non ho critiche da farti sullo scrivere, perché scrivi bene, usi il cervello nella scrittura.
So che può sembrare strano, ma trovare una FF/OS scritta in grazia di Dio è un’impresa!
Certe volte mi chiedo se scrivere sia diventata una moda!
Guarda se fossi in te la rendere una FF, oppure fare una storia con questa trama.
Ti avverto, non la leggerei, ma vedendo tutte le amanti delle ‘slash’ dovresti conquistarle!

Complimenti ancora.
Vale.

26/01/13, ore 12:52

All'inizio ho pensato fosse molto tenera, da devo assolutamente farti notare una cosa: il finale è inconcludente e per niente chiaro, ci sono piccole sbavature stilistiche (si tratta di virgole qua e là) e in sè alla fine sembra debba... Continuare? Non lo so, sono un po' perplessa!

25/01/13, ore 20:16

é la prima Larry che leggo, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo :)
complimenti :)

25/01/13, ore 12:49

Okay, sto piangendo ahah çç
Ma no, dovevano tornare insieme. Però non ho capito perché si sono lasciati u.u
Comunque è bellissima questa one shot :')

xtommosmile