La mia migliore scelta
di FeBookworm

02/12/13, ore 16:01

E' una storia meravigliosa, davvero fantastica. Non posso credere che ne esistano ancora di Dramione così, complimenti!

09/03/13, ore 00:37

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia quindi non so il modo con cui tu scrivi solitamente o se è semplicemente il fatto che hai appena iniziato a scrivere su questo sito.
Purtroppo per te devo farti notare alcuni, parecchi, errori all' interno della tua storia.. Non mi piace molto scrivere recensioni negative e per questo il più delle volte cerco di evitarlo, ma questa volta non posso proprio.
Inizialmente la storia mi incuriosiva, il modo in cui Draco e Hermione si sono avvicinati mi è piaciuto anche se questo loro modo di difendersi l'un con l' altro subito alla prima missione dopo anni di odio puro è stato forse un pò troppo veloce.
Andando avanti a leggere la tua storia ho trovato tantissimi errori di grammatica e ortografia.. Per esempio un errore che ho notato fin da subito è il fatto che metti l' h quando quella parola non sta affatto a intendere il verbo avere e non la metti quando in realtà ci vorrebbe, questo può capitare come errore di distrazione, ma il fatto che venga ripetuto è abbastanza grave come cosa.
Poi molte parole non sono scritte correttamente, le lettere vengono invertite o saltate, ti consiglio davvero di rileggere il testo e di correggere questi errori che ti sono sfuggiti.
Andiamo alla trama di questa storia, il ritorno di Ron mette in crisi la relazione tra Draco e Hermione e questo mi sembra più che normale, Ron sembra inizialmente non accorgersene, ma quando Draco rientra dalla missione tutto ferito e Hermione corre subito in suo soccorso, ecco che all' improvviso si rivela il piano di Ron di far fuori Draco per poter avere Hermione tutta per sé e Harry, come se niente fosse rivela che loro sospettavano fin dall' inizio del presunto coinvolgimento di Ron! Non per dire, ma Ron è comunque sempre stato il miglior amico di Harry e mi sembra proprio ridicolo che lui lo dichiari così in arresto senza batter ciglio.
Del resto, riguardo alle mie preferenze, non mi piacciono per niente i nomi dei protagonisti abbreviati e le parolacce, le posso accettare da Draco o Blaise.. Ma Hermione proprio no. Ricordo che io sto valutando la tua storia non la tua persona e che quindi non ti sto recando alcuna offesa personale sperando che la mia recensione non ti scoraggi nel continuare a scrivere ciò che ti piace e comunque a migliorare.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 09:14 am)

28/01/13, ore 20:45

Mi è piaciuta moltissimo e ti faccio i miei complimenti .
Giorgia S