Pitch lair
di Yami sama

29/06/17, ore 15:28

Che bella! Mi è piaciuta molto. Purtroppo l'arte della poesia è andata perdendosi nel tempo e trovarne una su un fandom... WOW, è davvero una cosa bella. Mi piace leggere poesie e tu sei molto brava. Adoro il film Le 5 Leggende e quando trovo qualcosa su Pitch lo leggo volentieri. Personalmente il personaggio non mi ha intrigato più di tanto (il che è strano perché amo il buio, l'oscurità, l'atmosfera lugubre e macabra, lo stile gotico/cimiteriale, halloween... sì, sono una timburtiana incallita) ma sono contenta che ci sia qualcuno che lo apprezzi e lo capisca fin dove io non sono riuscita. Mi piacciono i personaggi alternativi.
Comunque bella poesia davvero, piccina ma azzeccata. Brava!

05/04/14, ore 18:20

....Senti, io non lo dico perchè sono tua amica, MA QUANTO C***O SEI BRAVA?!
Non so, a me piace un casino (come tutto quello che scrivi >.< ) !
Esigo di leggerne altre.
Ciao u.u

24/10/13, ore 20:08

Paurosa! ma hai doti da poeta!
mi piace ^_^ mi devo vedere il film

25/01/13, ore 14:40

davvero bella ci sai fare, cmq questa mini-poesia l'avrei vista meglio come intro a seguire qualcosa di più lungo (testo o poesia a tela scelta), che raccontasse qualcosa su Pitch e la sua tana. Se riuscissi a fare qualcosa del genere la prossima volta sarebbe davvero fico Xd. Poi se ti piacciono le poesie tetre leggiti questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=133649&i=1 (è una fiction su FMA quindi se non conosci la storia o non ti piace leggi solo la poesia ^^).
Alla prossima CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU XD!!!

25/01/13, ore 13:57

uhm, non male come tuo primo scritto, più che altro un po' cortina, ma siamo tutti qui per migliorarci :)
aspetto di vedere le tue prossime fanfiction, magari in prosa :)