Incubo bianco
di Nivees

18/02/13, ore 01:25

Per esperienze personali, mi rivedo in Ib. Ad ogni sillaba mi tremavano le mani e le gambe.
Ma qui non c'è la Mary che conosco io, qui non cerca aiuto, non impazzisce, non tenta di uccidere, e speravo tanto di vederla così diversa, come realmente voleva essere senza trattenere la follia e la solitudine che la divoravano.
Credimi, avevo la scena davanti, qualcosa capace di andare oltre il videogioco.
Lo stile è tanto spontaneo quanto amabile, che appena leggi qualcosa del genere e poi vedi i tuoi scritti pensi "in confronto sono una nullità"; e se te lo stessi chiedendo sappi che ho avuto davvero questa reazione, poi se vuoi giudica tu (maledetto spam indiretto).
Il rapporto tra Ib e Mary è qualcosa di maledettamente dolce, specie se si tratta di due bambine,e questo scaturisce un'emozione del tutto inspiegabile, che ti porta ad ammirare in silenzio, con gli occhi fissi sullo schermo.
L'unico errore che ho visto sta al ventesimo rigo (è "sgorgarle", con la g), vedi di aggiustarlo.
Spero di essere riuscita a trasmettere ciò che ho provato come hai fatto tu con le due bambine.
-blazethecat31-

07/02/13, ore 14:46

Neanche Ilaria dovrebbe essere qui. Ilaria dovrebbe fare i compiti, studiare per la verifica di geografia di domani visto che non apre il libro di geografia dalle elementari. E invece anche lei sta qui, a recensire questa meraviglia, scritta dalla sua adorabile mammina <3
Sto in un ritardo pazzesco, sono sempre la solita! Sono imperdonabile, lo ammetto. Ma almeno ho il coraggio di rifarmi viva invece di nascondermi dentro un armadio come dovrei.
Sei stata dolcissima a scrivere questa storia, soprattutto dedicandomela <3 sei la mammina più dolce del mondo, sappilo. Non dire che è una schifezza, perchè non lo è. L'unica cosa al mondo che fa schifo è l'onnipresente Mary, che non la batte nessuno in ciò.
La tua scelta, quella di usare il finale Together Forever, mi ha lasciato davvero meravigliata. Non me lo sarei aspettata da una come te, sul serio. Ma non toglie nulla al fatto che mi sia piaciuta davvero tanto.
Non ho trovato nessun errore, giusto qualche virgoletta dimenticata. Cosucce da niente, non ti preoccupare.
L'icon che hai messo mi piace, anche se Ib e Garry sembrano due cadaveri xD Come per dire che il loro rapporto è "morto", dopo l'uscita dalla galleria senza di lui.
Gli incubi che fa la povera Ib sono plausibili, dopo la perdita di una persona molto cara. E Mary non sente il minimo senso di colpa che dovrebbe avere. Però è stato dolce il fatto che lei la cercasse di consolare, nonostante la colpa fosse sua. L'ultimo pezzo mi ha lasciato senza fiato, è stato davvero impressivo. E quando pronuncia il nome di Garry, lì ho fangirleggiato in un modo assurdo ed indegno.
Questa recensione fa schifo, è corta e senza alcun senso logico, come al solito. Sono un vero disastro!
Ma spero apprezzerai lo sforzo che ho fatto <3
La tua adorabile figlioccia.

03/02/13, ore 23:34

Oddio, sto per piangere ç___ç E io non piango mai! ç____ç
Flash veramente, veramente molto bella, e molto triste ç__ç
Mi piace, mi piace un sacco çAAAç GARRYYYY (Sto delirando, scusami ç__ç)
Ti metto nelle preferite, perché questa flash merita, grazie per averla scritta (?)
Continua così (e se ti va scrivi ancora su di loro ç___ç)!
Arisu Yoshida

02/02/13, ore 19:40

ODDIO. NIVICCHI. SCRIVI ANCHE IB.
Aaargh che bene che scrivi. E che triste, oddio, così triste-- Garry---
Eccheccavolo Mary. Che cavolo. Non è giusto. No. orz
Brava Nivicchi. ç-ç Mi manchi un sacco btw.
Naito.

25/01/13, ore 14:41

Salveeeee a te,cara Niv!
Questa One-Shot è stupenda,e devo dire che hai descritto davvero bene le sensazioni di Ib e caaaaspio,dannatissima caramella D:
Ebbene sì,ho giocato a Ib e indovina che finale mi è uscito? Dai,fai un'ipotesi.Così,a caso.
...
IB ALL ALONE.
*scoppia in lacrime*
Pooooovero me çwç
Comunque ottima one-shot e ottima descrizione di Ib e della sua ingenuositaH <3
DUUUUNQUE,BANDIERINA VERDE  E COM'E' BELLO FAR L'AMORE DA TRIESTE IN GIU'! (?)
Au revoir! *rotola via*

24/01/13, ore 21:55

Boo! Guarda un po' chi è venuta a farti visita *da un bacino*
Anche se è corta è bellissima, anzi, bellissima sminuisce.
Ib.
Garry. Garry, che ti piace tanto tanto *ww*
Ed è così dolce.
< La sensazione di vuoto la opprimeva. Quel ragazzo le mancava, e non poteva riaverlo indietro. Forse era questa la parte che le faceva più paura degli incubi astratti che la torturavano la notte, che con gli occhi chiusi ma già lacrimosi allungava una mano verso il vuoto alla ricerca della sua mano, che non sarebbe mai più riuscita stringere.>>

Si commentano da soli, e poi mi dici che non scrivi bene, eh? =.=
Cià ♥