I belong to you
di IreneP

01/03/13, ore 19:02

Mi sono imbattuta per caso nella tua fantiction e la mia curiosità mi ha spinta a leggere il primo capitolo.
Premettendo che nutro davvero molta stima in chiunque pubblichi qualcosa di suo - specie se a capitoli - perché lo ritengo comunque un segno di fantasia e creatività, al di là di come sia impostato il racconto o di cosa parli, devo dire che l'incipit non è niente male.
Mi piace l'idea di questa ragazza "un po' fuori dal mondo", per una volta tanto una protagonista che non sia bellissima, perfetta, celeberrima eccetera eccetera xD
Anche il punto di vista interno e la prima persona sono a mio parere espedienti per rendere la lettura più coinvolgente e "sentita", specie se in futuro deciderai di concentrarti particolarmente su sentimenti e pensieri di Irina.
Una cosa che mi sento di dirti - è ovviamente un'opinione personale e quindi perfettamente non considerabile - è quella di non perdere troppo tempo a descrivere per filo e per segno una persona, lasciando invece che il lettore la scopra man mano; ti faccio un esempio che non c'entra niente xD Metti che a me piace fare giardinaggio, invece di dirlo espressamente potrei far presente invece che passo molto tempo nell'orto o che guardo con grande attenzione le vetrine dei fiorai.... non so se mi spiego xD
Però ehi, sono scelte stilistiche personali ;)
Ultimissima cosa, per quanto costituisca un "colpo di scena", quel bacio mi pare un po' forzato; cioè guarda caso incontra uno strafigo che la bacia due minuti dopo averla conosciuta, che poi, neanche sa il suo nome xD Insomma, quando mai succede?
(P.S. Una volta hai scritto che Irina si è trasferita da sette anni e una volta da cinque, controlla :3)

Spero tu non prenda le ultime righe come una critica (:
Nia.

28/02/13, ore 23:17

lol Peter = Harry ahahah comunque volevo dirti che secondo me scrivi benissimo,non come dici tu! Sul serio mi piace un sacco e anche la trama è molto carina c: fa un po' strano che in un giorno quei due si sono già legati cosi e che in tre giorni stavano insieme,bho:\ comunque è molto bella complimenti <3

27/02/13, ore 00:19

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, però cerca di scrivere tutti i verbi allo stesso tempo verbale.
Mh, la parte che mi ha fatto ridere di più?
Questa:
“Peter non abbiamo molto tempo.. prima o poi servirà a qualcuno quest aula”
Si alzò di scatto levandosi jeans e boxer, e penetrandomi con una velocità che mi fece gemere ad alta voce.
Sono sempre perspicaci sti' due oh ahahahahaa
Un bacio, Valentina.

07/02/13, ore 23:42

Wow,perspicace la ragazza ahahahahah
Continua presto,mi piace un sacco *-*
W Irina e Peter,sono troppo dolciosi insieme questi due c: (soprattutto quando vengono cacciati fuori perché si fanno delle espressioni idiote fjghfkjghfg)
Se ti va passa a leggere e recensire la mia storia 'Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima;' http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1587677&i=1
Un bacio,Valentina.♥