Ares & Xena: l 'Ultima Battaglia
di MariShalna

06/09/07, ore 14:43

Ah, tutta opera di Dite! Che furbetta, devo dire che però ho apprezzato il suo tentativo... senza dubbio andato a buon fine.
Che dire, cara Shalna, questa è un'ottima fict, tutti i personaggi sono INChara come non mai, mi sono davvero appassionata nel vedere che sei riuscita a mantenere i veri Xena ed Ares per crear loro una vicenda su misura.
Ottimo davvero, non mancherò di seguirti sempre. Un abbraccio.

19/08/07, ore 20:39

Ed eccolo l'epilogo di questa breve ma appassionante ff! certo è meno impegnativa de LA CORONA DELLA GLORIA, ma ben scritta, romantica, e hai caratterizzato i personaggi, senza snaturarli. l'epilogo è tutt'altro che banale e perfettamente in linea con le caratteristiche di Xena, ma la rivelazione di Afrodite lascia in ogni caso un sapore romantico e segna una degna conclusione a questa storia. Aspetto con ansia i tuoi nuovi aggiornamenti e le tue nuove storie!^^

18/08/07, ore 09:11

Ciao, hai davvero lavorato sodo per regalarci ben tre capitoli in un colpo solo! Sono belli, eppure... forse sono solo gusti personali o forse mi sono abituata troppo all'altra tua lunga ff ;-P però il tutto mi ha dato la sensazione di finire troppo in fretta, lasciandomi in un certo senso "a bocca asciutta". Dolce e molto travolgente la scena d'amore fra Ares e Xena, toccante il suo "perché?" al quale non viene data risposta: a mio parere ancora una volta hai saputo trattare bene i sentimenti di Xena anche se si tratta di un personaggio difficile! Un'altra piccola annotazione (ma qui sono chiaramente gusti personali): so che in "Xena" succede di continuo, però vedere scritto semplicemente "rapidamente la resuscitò" senza aggiungere altro, a me suona come una banalizzazione... sarò noiosa, ma è così!
Sempre complimenti perché sono davvero dei bei capitoli e hai fatto un'ottimo lavoro, ma aspetto con impazienza anche il continuo della Corona della Gloria! Un bacione!

17/08/07, ore 10:10

Ho scoperto ora questa ff e mi è piaciuta molto! Anche io sono da sempre sostenitrice di Ares e Xena^^...però mi piace anche la coppia Gab&Xena. Ma hai postato due volte il capitolo 3 e non l'epilogo!! Muoio dalla voglia di leggere il resto...;)

16/08/07, ore 21:59

complimenti bellissima come sempre^^ peccato quel "amava anche gabrielle"XD nonostante in questo modo hai mantenuto i personaggi originali io proprio non la vedo la coppia xena-gabrielle. cmq bravissima mi è piaciuta moltissimo^^

16/08/07, ore 19:48

Carissima, quando ho visto tutti questi capitoli pensavo di essermi presa qualcosa nei mesi scorsi^^ complimenti per la prolificità! però emh... hai messo due volte il capitolo 3! anzichè l'epilogo! nell'attesa di leggere la conclusione ti faccio i complimenti per questa romantica storia, che però non tradisce la natura avventurosa e non manca l'ironia nel rapporto tra i due protagonisti,che qui finalmente, nonostante la loro natura guerriera e orgogliosa si lasciano andare ai propri sentimenti. come nell'altra ff descrivi Ares come un personaggio sfaccettato e affascinante e la sua redenzione non lo rende all'improvviso stucchevole, anzi i suoi scontri con Xena hanno sempre il giusto pepe. Non ho ancora deciso però se lo vedo meglio con lei (essendo i due in fondo assai simili) o con Gabrielle (che vedo più fragile nonostante sia coraggiosa e tenace, credo una coppia di opposti assai intrigante). ancora complimenti!!!!

Lady_x
14/08/07, ore 22:15

Bellissimo davvero!!! brava!!!!cntinua cosi!