Come Scommettere Con il Dottore e Riuscire Comunque a Sopravvivere
di wrjms

27/01/13, ore 19:26

Questa scommessa tra il Dottore e Rose si preannuncia davvero divertente =)!!Rose che stringe il suo orsachiatto mentre mette il broncio è davvero carina e il Dottore..lui è sempre il solito testardo,mi domando chi la spunterà prima?!Il diario della reclusione mi ha fatta sorridere tanto =)..chissà poi perché il Dottore non ha voluto portarla al mare?!?Mistero,mistero..aspetto curiosa di poter leggere il tuo prossimo aggiornamento =)!!Ciao!!

25/01/13, ore 20:52

Deliziosa situazione. Carino davvero questa schermaglia tra i due.
Ho solo una perplessità: Rose nel Tardis con il Dottore (<3) ha un... ORSACCHIOTTO?
UN... ORSACCHIOTTO in camera da letto?
... è sottilmente inquietante. Non è che per caso è quello che Billie mette a David vicino durante la scena del sonno riparatore post rigenerazione? Quell'orsacchiotto fa ridere parecchio. E anche la faccia di David quando lo vede :D

25/01/13, ore 20:28

Wow si preannuncia interessante questa sfida Doctor vs Rose..all'inizio pensavo che la companions avesse avuto un'attacco di presuntuosità e che fosse tornata bambina (mi son detta "ma questa Rose da dove salta fuori??XD"), ma poi quando è stato per far perdere la testa a quel vecchio più vecchio dei miei geni, ho immaginato di appendere uno striscione da tifosa per Rose nella sua camera nel tardis (anche se non so come)..Una curiosità a proposito del TARDIS.. hai messo il genere al femminile e suppongo che tu lo consideri femmina..io non so se sia dotato di sesso, ma per caso fai riferimento alla puntata con Eleventh in cui atterra su Casa, fuori dall'universo, e l"anima" del TARDIS va nel corpo di una ragazza?? è solo perche questa osservazione sarebbe collocata dopo la tua storia (una rigenerazione dopo)..XD

25/01/13, ore 19:35

No vabbè, epico! Rose è fantastica e il Dottore il solito testone, poi quel "diario di reclusione" ti giuro che mi ha fatta sbellicare. Bene bene bene non vedo l'ora di leggere come continua!

25/01/13, ore 15:27

ooh sii mi piace *^*
è una cosa nuova aspetto fremente il prossimo capitolo :)
sei brava a scrivere!!
un bacio chany

25/01/13, ore 11:47

Allora, recensiamo la tua storia...fa piacere a tutti ricevere recensioni no?=)
Quindi, cosa ne penso? Penso che la tua storia sia davvero originale. Perfettamente in stile Rose-Ten. Credo che dietro al caratterino di Rose(che ha in realtà nella serie Tv) si celi un "non-so-che" di personale. Cioè anche tu probabilmente hai il caratterino di Rose(e te lo dice una che ce l'ha anche se ultimamente si sta ritrovando di più in Clara...). Ma a parte questa divagazione, la tua fanfiction mi piace, l'ho inserita nelle seguite e spero che continuerai perchè si preannuncia assolutamente ed indubbiamente interessante. Un piccolo appunto:
-rivedi i tempi verbali ad inizio prologo. Ho notato che sei passata da presente a passato etc. Sarebbe meglio aggiustare un pochino, a mio avviso.
Per il resto tutto ok. Quindi Allons-y verso un altro capitolo(e parlo sia per la tua FF che per la mia xD)