Draco, only Draco
di StoryGirl

04/11/07, ore 01:48

Bellissima, la canzone, i pensieri di Ron...stupenda, sei davvero bravissima! Ciauz! ^_^

01/10/07, ore 14:01

Mi scuso per l'enorme ritardo con cuo leggo questa ff, non ne sapevo nulla! E' veramente bella, si decisamente una delle migliori, sei stata in grado di dire ciò che pensava Ron in modo strepitoso complimenti angelo!

15/08/07, ore 08:01

Oh mio Dio!!! Anch'io credo che sia una delle più belle che tu abbia scritto. Sei riuscita a rendere perfettamente l'idea "dei colori",E anche se è Ron a parlare, sei riuscita in qualche modo a far capire esattamente cosa provava Draco.
E' molto bella e molto dolce, e riesci a esprimere, oltre che un mare di Significato, un mare di sentimento! Sentimento che ci hai messo nello scriverla, sentimento in tutto quello che hai scritto! La metafora dei colori è pazzesca,e tu sei riuscita a spiegarla perfettamente, insomma questa one-shot va oltre a essere una Ron/Draco... è indubbiamente qualcosa di più bello e profondo che vale per tutti; che fa riflettere tutti. Sui colori che ognuno di noi assume, e sui colori che ognuno di noi realmente si porta dentro. Inoltre, il fatto che Ron si preoccupi così di Draco, che capisca che la sua è solo una maschera... beh dolcissimo no?Io l'ho trovata perfetta! Spero che scriverla ti abbia aiutato tesoro. E michiedo se tu hai trovato i tuoi veri colori... e se riesci a mostrarli a tutti quanti! Io spero di si, perché sono veramente meraviliosi.

14/08/07, ore 18:20

bellissima come sempre, cucciola. Mi fai sempre emozionare con le tue ff. ti voglio un oceano di bene.