Walking Corpse
di suomynonakun

14/12/13, ore 05:40

Questa storia mi piace moltissimo, gli scontri sono descritti benissimo e la trama è intrigante! Mi spiace ci siano solo tre capitoli! Anche se la data dell'ultimo aggiornamento parla da sé, c'è una qualche speranza che prossimamente venga aggiornata? Un bacio AllyB

18/02/11, ore 18:52

E' una bellissima ff...piena di azione!! Ma la coppia principale è sasunaru o naru sasu?? Aspetto con impazienza la continuazione ^^

01/03/09, ore 17:02

bè a qundo il prossimo aggiornamento?? Voglio sapere come andrà a finire!!!!

03/10/08, ore 23:33

molto bello!!! mi piace molto la storia, ma forse sei stata un po troppo cattiva con tsunade, dopotutto per lei naruto è come un figlio!!!!aggiorna presto ^^!!!!!!!!!!!!!!!

27/03/08, ore 15:29

bellissimo!!!!!l'ho letto tutto d'un fiato ed è davvero bellissimo!!!! aggiorna prestix!!!ne va della mia salute mentale sl 1 cosa...puoi cercare di ingrandire 1 po' il carattere...ti vanno insieme gli occhi qnd leggi!!hihihihih se hai tempo vai a leggere le mie ff... ciao!!

22/02/08, ore 01:19

ke storia bellixima!!!! piena di colpi di scena... è davvero fantastica!!! ti prego,aggiorna presto,sn curiosixima!!! complimenti!!!qst ff va sicuramente tra i miei preferiti!!!

09/02/08, ore 22:16

ohh che bellina questa fic >< però ora voglio sapere come continua! XD quando traducete il continuo eh eh?? >> susu.. a presto ><

02/02/08, ore 20:33

la storia è bellissima....... ti prego aggiorna prestooooooooooo

02/01/08, ore 21:33

E' interessante...spero che continuerai presto! Ti devo chiedere una cosa: nel primo capitolo c'è un'espressione che non capisco. Cosa vuol dise "Ano sa!"? Grazie e al prossimo capitolo.

31/12/07, ore 15:34

Ke storia avvincente....mi piace qst Naruto xke e piu maturo e piu affascinante....aggiorna presto ciao by makiko

06/11/07, ore 19:06

ciao... questa storia è bellissima... mi ha sempre incuriosito la possibilità che la Volpe lottasse per emergere e sono contenta di aver trovato questa storia...è veramente stupenda. Ma Naruto prova qualcosa per Sasuke? a me sembra di sì perchè se ne sarebbe potuto andare ma è rimasto... per lui?? e anche Sasuke.. quando si è sentito dire teme ha reagito male... allora??? saranno una coppia??? e Naruto resterà?? spero di leggere presto il prox capitolo... ciao!

06/11/07, ore 14:05

che sotria trsiteç_ç...ma è stato molto avvicente la battaglia*_*....ho letto tutto d'un fiato perchè non vedevo l'ora di sapere come nadava avanti...ma veramente la battaglia mi è piaciuto tantissimo*_*.....l'adoro*_*!!!! ti prego continua*_*...questa storia mi tiene sulle spine^o^...un bacione^+^ alla rpossima celena86^^

05/11/07, ore 23:30

bellissima storia,aggiornate presto sono curiosa di vedere come continua!!

05/11/07, ore 22:45

bellissima storia non vedo l'ora di leggere il seguito

05/11/07, ore 22:07

finalmente aggiorni!!! sempre + bella la storia!! ti serve una mano x la traduzione?