life or dead
di Lady of dark

01/07/14, ore 00:48

mi è piaciuta molto, complimenti! la tecnica di narrazione è ottima, la storia è scorrevole e lascia egregiamente suspence fino alla fine, braava, spero scriverai altro c:

06/05/14, ore 07:10

Ciao.
Sono una patita della saga "Saw l'Enigmista", ho visto tutti i film e ho capito che Jigsaw non lascerebbe nulla al caso. La tua os è completamente priva di dettagli che colleghino insieme le diverse situazioni. Non hai descritto bene il luogo in cui Emily si trova e perché sia attaccata a una lastra di di ferro con aculei. Inoltre, se anche fosse riuscita a prendere la chiave, come avrebbe potuto liberarsi usando solo la bocca?
Penso che dovresti rivedere questa tua storia, arricchirla e riscriverla. Attenta anche a certi errori grammaticali, niente di grave, ma sempre meglio correggerli.

28/02/14, ore 16:34

Non so, la tua storia non mi ha convinta del tutto, perché secondo me potevi usare lo spunto per creare qualcosa con una trama migliore. Questa mi sembra solo una bozza, visto che ho trovato il racconto molto confusionario e mi sembra che manchi qualcosa nella parte descrittiva.

Dunque, tu dici che Emily si risveglia in una camera sudicia e dietro di lei c’è una lastra con aculei che potrebbe portarla alla morte. Dici anche che ha piedi e mani legati e che, quindi, non può muoverli.
Sì, ma dove si trova di preciso? È legata su una sedia, stesa su un lettino, legata ad un palo piantato nel muro? Oppure è la lastra di ferro, in qualche modo, ad essere legata a lei?
Perché se non ci fosse nulla a tenere Emily incollata a quella lastra, lei si allontanerebbe.

Poi c’è la prova, che mi sembra leggermente assurda.
Insomma, ci sono questi aculei che le si infilano nella schiena e, come viene detto più volte, il loro compito è quello di strapparle la pelle. Okay, poi alla fine dice che vengono strappati anche brandelli di carne, ma una persona può morire nel giro di pochi secondi per una ferita così superficiale?
Nella schiena non c’è così tanto tessuto da provocare una ferita molto profonda, almeno non senza toccare l’osso. Anche nel caso venisse perforato un polmone, però, la morte non sarebbe così immediata.

L’ultima cosa riguarda il metodo per liberarsi, che in questo caso non c’è stato.
Ma ipotizzando che Emily avesse superato la prova, a cosa le sarebbe servita la chiave? Se i polsi sono legati da del filo spinato non credo che ci sia un lucchetto… senza contare che è pressoché impossibile riuscire a mettere una chiave nella serratura usando le sole labbra.

Credo che sistemando questi tre punti potrebbe uscirne una storia molto interessante!

03/05/13, ore 14:54

GENIALE! La trappola che hai inventato sarebbe degna di Jigsaw! La descrizione delle scene delle sensazioni i termini e la storia sono davvero curati C: Ben fatto!

23/03/13, ore 18:58

O MIO DIO! \*O*/
Lady of the dark, io sono un'ossessionata di Saw e ammetto, con tutto il cuore, che la tua one shot è favolosaaaaa! *O*
*risata diabolica* mamma santa, il modo in cui scrivi fa immaginare direttamente la scena e è assolutamente MITICAAAA! *O*
Scusa per la pazzia ma sono troppo sadica! xD
Davvero tanti complimenti! *u*
Te li meriti tutti! ** Spero di leggere altre tua fan fiction belle come questa! **
A prestooooo! :D

Kia :3