You are my dream♥
di Eva_Payne

21/02/13, ore 18:55

ma sciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci hai fatto aspettare un po', ma ne e' valsa proprio òa pena perche' questo capitolo e' davvero belllollllololo LOL.. non e' molto mlmlmlmlmlml ma e' comunque wgcukeygtuibtucbveiuw.... INDESCRIVIBILE!!! bravissima!!!!!!!!!!!! continua cosi' ;)
baibacibaci
BEATRICE

20/02/13, ore 22:41

i capitoli sono semplicemente stupendi! ma questa FF, non è quella che scrivevi anche su fb? spero che continui presto, TVB <3 baci

06/02/13, ore 22:12

CIAO....!!!!!!!!!!!! bravaaaaaaaaaa.!!! il capitolo e' un po corto ma comunque bello. spero continuerai presto xke ci hai lasciato molto sulle spine. grz
ciaooooooooo
bea

02/02/13, ore 10:33

E' bellissimo!!! spero lo continuerai prestissimo perche' e' davvero una favola . siA LA storia che il capitolo sono meravigliosi!!!!!
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bacibacibaci
BEATRICE

29/01/13, ore 22:41

E tu osi pasciarmi sulle spine in questo modo .... Ce da rimanere di MERDA!!!? Vabbe. Spero aggiornerai molto presto..... Sn troppo kiriosa!!!!!
:)))))
Bea

25/01/13, ore 18:22

Wowewwss.... Bellissimaaaaaaaaaaaaa... Amo questa storia.... La amo..... Siiiii ke bellqaaaaaaaaaa... Okok . Lasmettooooo!!!!! <3. o_O.. Cmq spero ke la contibuerai moooooooltoooo prestooooo <3<3<3!!!!!!! Ciao
bacibacibaci
beatrice

25/01/13, ore 00:48

non ci credo sei di fucecchio, io di castelfiorentino!! Mi piace la tua ff