Altro che beautiful.
di ItsLarryBjtches

11/02/13, ore 16:01

che trasgry Zayn che fa il possessivo (?)
lol. aggiorna presto, okay? spero tu ascolterai il mio consiglio. :)
-diletta.

11/02/13, ore 15:55

è molto carino, sul serio. sai scrivere bene, lol.
vado avanti a leggere, ciao. <3
-diletta.

04/02/13, ore 23:37

sai la storia mi piace davvero molto e tu sei molto brava e l'idea è anche origniale quindi non ho altro da dirti continua così e aggiorna presto :) xx

04/02/13, ore 23:33

si si mi  piace davvero moltissimo brava però magari i capitoli falli un po' più lunghi,la tua storia mi incuriosxisce moltissimo

02/02/13, ore 18:38

Ciao,eccomi qui come mi hai chiesto.
Premetto che la trama non è niente male,ma siamo ancora all'inizio.
Solo un consiglio. Usa di più l'HTML,andando a capo più spesso e magari cambiando carattere,perchè così sembra tutto un blocco troppo unito.
E magari allunga un po' i capitoli.
Ti prego,non prenderla come una critica,ripeto è solo un consiglio.
Ripasserò per vedere come procede,
l'idea della FF è buona, sviluppala meglio ;)
Martina.

01/02/13, ore 21:13

Sai stavo giusto per venire a recensire quando ho visto il tuo messaggio!
Che dire, mi piace abbastanza direi. La storia mi incuriosisce lo sai e tu sei brava.
La protagonista non so perchè ma la stimo un casino e mi dispiace per il rapporto che ha con il frattello..
Comunque un consiglio: cerca di fare dei capitoli più lunghi così da invogliare più lettori a leggere. DI solito quando vedono un capitolo corto danno per scontato che la storia non sia nulla di speciale e dato che so che non è così, mi spiacerebbe..
Btw, complimenti!

-Martina. ♥

25/01/13, ore 19:49

Sai, se devo essere sincera a primo impatto c'era qualcosa che non mi ispirava della storia. Sinceramente non ho la minima idea di cosa, ma tranquilla sono io che sono scema!
Per fortuna mi sono ricreduta leggendo (straaano che mi sbagli..) e devo dire che come inizio è molto carino.
Non ho inquadrato bene la storia e questa cosa mi piace!
E' complicato da capire ma vabbè..
In ogni caso scrivi bene, anche se ti consiglio di rileggere bene prima di pubblicare..
Complimenti "nuova seguita" !

-Martina. ♥

25/01/13, ore 17:47

AAYHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHA Okk C': Ehm...la storia mi piace e Austin è molto carino a prenderla bianca come voleva lei...lol

25/01/13, ore 09:16

Questa FF mi incuriosisce, continua prestooo. Solo un consiglio, se puoi i capitoli falli un po' più lunghi c: Quando continui avvertimi :D xx

25/01/13, ore 09:10

Ma in questa storia zayn e sum sono fratelli fratelli o fratellastrii?
Non vedo l'ora di capire come si svilupperà la storia!

Aggiorna presto :)