Into the wild - Nella natura selvaggia
di Naima Dahmer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/04/14, ore 21:27

Tom è psicopatico, o bipolare direi xD cioé ma che ca...? Hahaha nonostante questa sua personalità lunatica è adorabile!!!! Quanto è bello *-* sono magnifici! Ma come fa Chris a essere così paziente!! xD

02/04/14, ore 21:13

Salve salve... e finalmenteeeeeeee!!! Ritorno su efp e guarda tu che mi trovo... e grazie! Ci voleva proprio!!

30/03/14, ore 23:07

Eccomi qua! Non so bene cosa dire stavolta :3 solo che: grazie un sacco! Quanto me la stai facendo amare questa coppia <3 certo, per adesso mi piace più l'altra storia ma devo dire che anche questa è di mio gusto!! Grazie!

30/03/14, ore 22:54

Eccomi rieccomi! Certo che fai un Tom davvero... ANTIPATICO! Cioé °-° non so come spiegarti, io lo amo perché è Tom ma se fossi Chris, madò come lo avrei trattato male xD cioé mi hai fatto fare lo stesso passo mentale che ho fatto con quell'altra storia: prima pensavo che fosse Chris lo stronzo, poi rivaluto e no, è Tom lo stronzo, e alla fine rimane Tom lo stronzo. xD hahaha, ma va bene così, tanto c'è un Chris che ti ama, non devo stare io con te u.u bel proseguimento!

30/03/14, ore 22:42

E si comincia eh? Già prevedo qualcosa u.u chissà, mi sta davvero interesando, Tom così delicatino u.u molto carino *-* andrò a leggere il prossimo! Guarda te se ho "sprecato" la domenica su efp! Che cavolo xD mannaggia a te!! <3

30/03/14, ore 22:28

Indovina un po'? Eccomi qua! Spero di non romperti a recensire tutti i capitoli xD ma... non credo proprio quindi °-° continuo!! Ed ecco qui un'altra storia u.u si preannuncia carina anche questa ma devo dire che mi sono intimorita per una frase: Non ridete, voi, della sua sventura, altrimenti mi vedrò costretta a interrompere qui il racconto. Ci sono rimasta strana perché stavo per riderci davvero e la mia faccia è cambiata di punto in bianco xD vado al prossimo! A dopo!

29/01/14, ore 14:08

E' stata una storia molto dolce, dall'inizio alla fine, davvero piacevole da leggere.
Le cose non molto fluff (parolacce e parlare sporco^^) sono state una bella aggiunta, perché non si parla di innocenti ragazzine, ma di maschi, che, ovviamente, usano un linguaggio da maschi. Questo ha reso tutto molto più credibile.
So che normalmente io propendo verso il genere dark, ma è stato davvero rilassante leggere una storia come questa, davvero; conteneva in ogni passaggio la crescita di una storia d'amore profonda ma trattata con uno stile leggero e piacevole.

29/09/13, ore 18:20

Bel finale! Mi è piaciuto che sia rimasto un po' indefinito, l'ho trovato particolarmente adatto per questa storia. Ancora tanti complimenti per tutto, e a presto.

26/09/13, ore 16:27

Il titolo di questo cap. è più che azzeccato. Non solo la famiglia di Chris è adorabile, ma a me sono rimasti simpatici anche il poliziotto e il tassista.
Tom è un pervertito anche mentre dorme, ma poi mi ha fatto tanta tenerezza vedere quanto era emozionato dall'idea di rincontrare Chris.
Con il prossimo capitolo concluderò questa storia, un po' mi spiace. E' diventata la mia lettura per i giorni di pioggia (anche se per la verità oggi c'è il sole).
Vorrà dire che finita questa ne inizierò un'altra, tanto ne hai scritte parecchie. Magari puoi consigliarmene una tu, quale è la tua preferita tra quelle che hai scritto?
Fammi sapere, a presto.

19/09/13, ore 21:52

Sono contenta che Tom abbia fatto pace con i suoi. Sembra che per lui le cose ora andranno bene, poi sono sicura che lui e Chris si rivedranno. Vero? Non sei stata cattiva, li hai fatti rincontrare giusto? Finora la tua storia è stata allegra e divertente, non puoi averla fatta finire male.
Ciao, e a presto!

08/09/13, ore 17:09

Allora è vero che l'amore rende tutti più dolci!  Comunque mi piace questa loro tenerezza.
Spero che Tom non parta visto che ora un motivo valido per non farlo l'ha trovato.
Ora ti saluto, oggi sono un po' di fretta, ci risentiamo presto.
Ciao, ciao!

27/08/13, ore 18:22

Sai la tua storia è perfetta per scacciare lo scontento che mi prende quando piove. Sta diventando una piacevole abitudine.
Per quanto riguarda questo cap. complimenti quell'Adam non lo potevi fare peggio. Hanno fatto benissimo a picchiarlo, ma come si fa a comportarsi a quel modo? E ha pure provato a dare la colpa a Tom. Faceva prima a dire chiaramente che aveva voglia di farsi spaccare la faccia. Ti giuro che se non lo menavano loro, un ceffone glielo davo io. Non sopporto chi fa così, e non parlo tanto del pessimo modo con cui ci ha provato, ma del fatto di buttare fango su un altro per salvare se stessi. Prenditi le tue responsabilità, invece di fuggire.
Bene ora che ho sclerato alla grande mi sento meglio, ti saluto!
Ciao.

10/08/13, ore 11:59

Adesso ho capito perché io non sono mai riuscita ad accendere un fuoco, è perché ad insegnarmi non era Chris. Ammetto che io ho provato a farlo solo un paio di volte da piccola, e mai con un coltello, ma sicuramente se avessi avuto lui come insegnante ce l'avrei fatta, e Chris avrebbe baciato anche me.
Ok ora ti saluto, vado a fantasticare su questa bella scena, ciao!

28/07/13, ore 19:23

Forse dovrei seguire il tuo consiglio e andare a confessarmi, ma dubito che leggere fic a rating rosso sia un peccato così grave. Certo che effettivamente li hai fatti veramente pervertiti, brava! Mi piace tanto come discutono e le loro chiacchiere durante il sesso sono ancora più divertenti.
Ho notato che hai cambiato il tuo nome, ma sappi che è inutile perché tanto ti ritrovo lo stesso. Non ti libererai di me così facilmente, continuerò a leggere e commentare tutta la storia.
A parte gli scherzi, in realtà mi spiace essere così discontinua nel continuare a leggere, sono un vero disastro lo so; ma ci tengo a fare le cose per bene e commentare con calma tutti i cap. perché sono convinta che per ogni capitolo scritto un'autrice metta il massimo del suo impegno, quindi meritano tutti almeno una recensione.
Quindi sii buona e perdonami,
ciao, ciao!

25/05/13, ore 17:05

Tom mi fa troppo ridere, è fantastico! Per quanto riguarda la pioggia, lasciamo perdere che anche da me ora ne butta giù un casino (addio pomeriggio di shopping sigh!). Però visto che loro non volevano fare un giro per negozi ma solo scopare, non li autorizzo a demoralizzarsi. Quello lo possono fare anche in tenda, no? Comunque la tua storia mi ha fatto tornare il buonumore, grazie!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]