Amori sbagliati
di Bale

04/04/13, ore 14:39

Ohhh no è finita! Ho aspettato tanto questo nuovo capitolo, e devo già dire addio a Noah e Olga?!
Non è giusto! Non sono per nulla d'accordo, mi racconterai ancora di loro?!
Mi piace come hai aspettato l'ultimo momento oer dirci cosa sia effettivamente successo ad Andrea, e quanto profondo sia stato il dolore da lei vissuto, questa donna mi piace tanto.
Che dire?! Sai che odoro il tuo modo di scrivere, di parlare di sentimenti, di trattare argomenti delicati con una grande semplicità.
Apprezzo il tuo stile sempre di più, e spero davvero che tu abbia ancora qualcosa da dire su questi due personaggi...

26/02/13, ore 12:24

Mi pare una bella svolta questa, un buon inizio, un punto di partenza importante, dici che mi sto sbagliando?
Non lo so, può darsi, ma credo che il fatto che Noah si sia aperto con la persona più improbabile gli possa permettere di porre dei paletti e dei limiti alla storia con Katherine, che possa effettivamente metterla in un angolo, e lasciarla da sola come una persona così merita di stare, Katherine non mi piace, ormai lo sai bene.
Adoro Olga, il rispetto con cui lo ascolta e in qualche modo lo accarezza con la sua presenza, rassicurandolo e aiutandolo!
Davvero un bello spaccato, complimenti mia cara, sono ancora sempre più curiosa, lo sai vero?!

25/02/13, ore 08:11

Mamma mia Katherine che brutta persona che è, devo dire che non mi ha mai fatto impazzirre, ma adesso le cose vanno sempre peggio!!!
Debole, incapace di prendere una decisione?! Posso dirlo?! Non mi piace proprio, e Noah non merita certo una donna del genere, e un trattamento del genere!!
Il finale è con il botto, Olga che torna da lui e gli regala un sorriso, vero, ed è in qualche modo pronta a scusarsi... perfetto direi che le cose potrebbero proprio ricominciare da questo cappuccino!!!
Ora sono troppo curiosa, ti prego non farmi aspettare troppo, questi due mi stanno incastrando mentalmente!!

01/02/13, ore 15:34

che te lo dico a fare... Adoro queste scintille, diciamo che le trovo davvero molto molto promettenti.
Brava mia cara, mi stai incuriosendo, soprattutto Noah comincia con il risponderle a tono! Brava brava brava!
Sai che sono curiosa?
Sai che non puoi lasciarmi così, vero? Cioè puoi farlo, ma sappi che mi rode il fegato.

01/02/13, ore 10:57

Mi piace Olga, tanto già lo sai, è forte, decisa, fredda, è vero, ma capisco le sue remore, capisco e spesso condivido anch'io la sua stessa freddezza e glacialità. Insomma mi piace un sacco...
Mi dispiace un po' per Noah che la subisce in maniera totalmente inconsapevole... chissà che si spiegheranno?! Molto curiosa io!
Ora però mi chiedo, se la sola e vera musa, con la realtà cambia e diventa una donna diversa, cosa succede quando incontri la tua prima musa in un'altra donna?
Mi ammazzi di curiosità...
Voglio saperne di più... Mi piace!
Brava, davvero.

01/02/13, ore 08:23

Ora capisco meglio Noah e Katherine, non so che cosa è successo poi nella loro storia, ma so che lui si era innamorato di un'idea, di una musa, della sua ispirazione che gli ha permesso di scrivere e pubblicare il suo primo romanzo.
Sono sempre più curiosa di scoprirne di più, perdonami se recensisco tardi ma è davvero un brutto momento.
Mi piace molto anche il volto scelto da Katherine.
Brava brava, ti aspetto presto con un nuovo capitolo.

26/01/13, ore 19:58

Eccomi! Non so come si chiama la donna misteriosa, per la quale hai scelto un volto splendido, ma già le cose si fanno parecchio intriganti...
Brava sei riuscita ad incuriosirmi, come andrà tra questi due?
Noah semvra stupito e confuso, bene mi piace...
Brava e ancora complimenti, hai davvero moltissime idee...
Alla prossiama

25/01/13, ore 10:28

Bella bella bella!
Mi piace questa tua nuova avventura e sono davvero curiosa di saperne di più!
Cos'è successo tra lui e Katherine? Cos'ha quest'amore di tanto travagliato? Perché si sente così solo Noah?
Noah m'intriga moltissimo, e non posso che condividere le sue teorie e aspettative dal nostro bel paese (specialmente quelle su Roma, la mia città, il mio tutto)!
Mi hai, di nuovo, incuriosito!
Potrà l'Italia dare a Noah quello di cui ha più bisogno?
Saprà fargli voltare pagina?
Visto quante domande mi fai venire fuori?!
Perfetto, aspetto il seguito!