E'un incubo. E'un sogno.
di ThePirateSDaughter

20/12/13, ore 17:42

siiiii hunger gameeeems non ho parole meravigliosa ma come fai a scivere così bene : )  il modo in cui hai descritto i sentimenti contrastanti di peeta veramente emozionate, sopratutto il contrasto tra il matrimonio sfarzoso ma finto di capitol city e quello nato dal vero amore tra lui e katniss bellissima

26/01/13, ore 01:10

Ciao! Nonostante l'ora tarda non posso proprio rimandare la recensione a domani mattina! Questa storia mi è piaciuta veramente molto! Bellissima la contrapposizione delle due proposte di matrimonio! La prima con i sentimenti contrastanti di Peeta che vorrebbe fosse vero, ma al contempo desidererebbe che Katniss rifiutasse. "È paradossale che uno voglia che il coronamento del proprio amore non avvenga" questa frase, poi è spettacolare! Rende il tutto alla perfezione. La seconda l'ho trovata ancora più bella. Semplice, diretta, senza giri di parole o la ricerca del momento perfetto dopo la giornata perfetta. Peeta ha semplicemente "colto l'attimo".
Ancora brava. Alla prossima. nica.

25/01/13, ore 14:45

Ehi, Pirata carissima ^^
Mi hai appena sganciato contro una bomba di dolcezza, lo sai, si?
Io penso di essermi presa una cotta galattica per Peeta. Non so, quando lo vedo ( o leggo di lui) mi viene da sospirare a quanto sia adorabile e a quanto siano "tremendamente perfetti" Katniss e Peeta insieme.
La Ragazza di Fuoco e il Ragazzo del Pane.
Esuberanza e tranquillità. è così equilibrato.
Perfetta alchimia.
Nella prima parte, quando Peeta si dichiara di fronte a Capital City, mi si è stretto il cuore.
Penso che una forzatura sia sempre sofferta, se c'è una cosa che odio profondamente è essere costretta a fare qualcosa contro la mia volontà. Mi brucia nell'orgoglio.
Nella scena successiva invece ho tirato su sospirone sereno.
Ma quanto sono dolci??
Tanto, tantissimo ^^
Ok, sono nella fase "overdose di zuccheri" e sono euforica.
Ci vediamo alla prossima ff, ok?
Rae