Sleeping together
di Sassi

19/01/14, ore 18:16

Ciao Sassi!
Ahahah! XD! Anche io ho lo stesso problema di Kagami! Quando il giorno dopo devo fare qualcosa di importante, la notte non chiudo occhi e la mattina dopo ho le occhiaie e la faccia stravolta! Quindi comprendo benissimola frustrazione del povero Taiga, perchè è la stessa che provo io quelle mattine!
Ad ogi modo hai ragione: loro sono la tenerezza! Seguo questo Manga da pochissimo, eppure la prima cosa che ho pensato è che sono una coppia dolcissima! E questa tua fan fiction è la dimostrazione che questi due, Kagami e Kuroko, Taiga e Tetsuya, scatenano solo pensieri dolci!
Perciò... brava! E' davvero dolcissima! Carina, sì!
Spero scriverai altro su questi due adorabili basket-boy! :)
Un saluto!

27/01/13, ore 21:14

Questa fic è carinissima e dolcissima.
Hai caratterizzato benissimo i personaggi, e il momento descritto è tenerissimo.
Ce lo vedo Kagami non dormire di notte anche per quel motivo. Ed il ragazzo può essere tonto finché si vuole, ma di fronte all'affetto di Kuroko trasmesso dai suoi occhi è impossibile avere dubbi.
Il bacio finale mi ha riempito di serenità.
Complimenti.

27/01/13, ore 00:44

L'ho trovata a dir poco dolcissima (L)
Un po' di fluff KagaKuro fa sempre bene al cuore, davvero, e tu li hai descritti così bene (L)
E' tutto Kagami quello che si fa certi viaggi mentali XD ed è tutto Kagami quello che si fa certi viaggi mentali sulle cose importanti, perché lui non è solo un semplicciotto che si emoziona troppo, ha anche un cuore e di sicuro non è uno stupido. E di sicuro è molto innamorato del suo Kuroko.
Bella, davvero bella nella sua semplicità :)

26/01/13, ore 16:44

Awwww~ che cosa tenerosha(?) kuroko poi è sempre così dolce ( anche solo nei pensieri *o* ) verso kagami ... Vabbè lo è anche kagami ù.ù comunque adoro questa coppia quindi mi sono emozionata (?) molto facilmente leggendo questa piccola ma dolce fic, ancora complimentoni ! Meyu_

25/01/13, ore 16:00

ciao, hai ragione ...
loro due sono troppo carini insieme ,,,,e come si guardano, va al di la di mille paroleXDD
i miei complimetni per il tuo pezzo su di loroXD
Scriverai altre su kuroko no basket??XD
kiss a presto