A new full moon is coming
di LuLu96

11/01/14, ore 18:21

Avevi giurato di non sparire * scappa via piangendo*
Ora vogliamo il nostro prossimo cpitolo non puoi fare così:scrivere una storia magnifica e poi sparire in questo modo U.U
esigo il prossimo capitolo.

09/09/13, ore 17:57

Il quadretto familiare l'ho adorato,così come ho adorato Derek che capisce che Stiles ha ancora fame e gli dà la sua colazione.È dolcissimo *__*
Menomale che sei tornata,ammetto che sono dovuta andare a rileggermi lo scorso capitolo per rinfrescarmi un pò la memoria.Non sparire di nuovo per così tanto tempo,mi raccomando!
Ora mi chiedo che casino sarà successo che sconvolgerà queste colazioni tutti insieme...

13/05/13, ore 08:01

Bel capitolo, la storia é molto interessante e mi é piaciuta la descrizione della corsa di deucalion e anche del bacio di Kali. Il fatto che i gemelli siano legati rappresenta per loro sia un punto di forza che tutto il contrario una debolezza, vedremo( la terza stagione é alle porte e credo che anche Jeff terrá conto di questo), dal canto mio questi due fratelli non mi attirano molto,ma nn voglio dir nulla preferisco sia leggere come tu li svilupperai che come li costruirà Jeff! A me piace come scrivi la storia é tua vai avanti cm credi, io leggo!!!

12/05/13, ore 23:17

Mi piaaaace il pov di Deucalion!Ci fa capire anche come la pensa lui!
I gemelli mi sembrano un pò più buoni,chissà,magari potrebbero passare dalla parte di Derek :)

11/05/13, ore 19:48

tutto bellissimo. la storia mi piace e scrivi molto bene, davvero.
preferirei più sterek che jolene/peter... ma forse sono io l'esigente. ahahah
volevo solo farti notare un piccolo dettaglio, forse un pò "fastidioso" grammaticalmente. il plurale di URLO credo che sia solo femminile, quindi sono "il ricordo dei suoi ululati e delle mie urla di dolore" solo questo.

scusa la puntigliosità ;)

11/05/13, ore 08:47

Ci sei riuscita, non é facile rendere le emozioni ma Jolene é un personaggio meraviglioso e descrivere l'intimo pensiero deve essere bellissimo, la mia coppia preferita é perfetta,io punto più ai sentimenti che all'atto sessuale vero e proprio e tu li hai fatti stare insieme senza inutili descrizion di corpi nudi,lingue ecc, perché hai descritto ciò che conta veramente cioè che i nostri due sono una cosa sola. Lo sai che li adoro, quante volte te l'ho detto, uno sfinimento! Ma magari seguo l'esempio e non lo dico più tanto alle volte le parole non servono.....a presto

08/05/13, ore 15:01

Come sono belli Jolene e Peter!
Mi piace come hai scritto la loro prima volta!
Seppi che non avrei potuto vivere se lui non ci fosse stato, che la mia vita prima di incontrare lui non era stata vita, che avrei accolto la morte come la grazia più grande se questo voleva dire salvare lui o vivere senza di lui. Seppi che io ero lui e che lui era me.
Queste ultime righe mi hanno colpito particolarmente!
Questo amore così forte..è una vera fortuna!Bello,bello *_*

07/05/13, ore 19:24

A leggere.di tutti questi sentimenti mi domando perché il mio ragazzo non é così....devo fargli una sgridata!! è bello leggere che anche loro offrivano del silenzio di derek,ehehehe... è un capitolo dolcissimo!!! E mi spiace per la madre di scott...

07/05/13, ore 13:29

Che bello questo capitolo, quanta dolcezza, devo dire che io credo nell'amore come forza e ancora quindi spero che Derek non consideri più il fatto di lasciare Stiles e farlo " soffocare" l'amore è davvero come l'aria, il respiro della vita. Il bacio di Jolene sulla fronte di Stiles è materno, mi piace questo personaggio, brava a presto....

06/05/13, ore 20:29

ti sei fatta perdonare scrivendo un capitolo bellissimo! spero tu stia meglio ora =)
anche perchè devi aggiornare presto u.u non puoi lasciarci così... anche se sono dolcissimi *-*

06/05/13, ore 19:10

"Ma mi accadrà TUTTO di male se te ne vai ora! Non lo capisci? Ho bisogno di te come dell'aria e non puoi portarmi via l'ossigeno due minuti dopo che ho iniziato a respirare!" *__* piangoooo!
E finalmente Derek ha risposto!Mi stava prendendo un'ansia!
Spero tu stia meglio!Ti perdoniamo solo se aggiornerai presto! xD
Baci

20/04/13, ore 08:53

Adoro Jolene guaritrice è ufficiale! Ma io non faccio testo sai che la mia coppia preferita di questa FF è Peter e Jolene , sono perfetti, il bacio davanti la scuola e la risposta della ragazza dice tutto di lei è fiera del suo uomo e dell' amore che ha per lui, quando cura Stiles è sicura di se e Peter adesso può anche essere orgoglioso della sua donna. Derek che ulula di dolore mi piace( ho usato anch'io l'ululato perchè è animalesco e romantico allo stesso tempo), Stiles riluttante al bacio è dolce e il fatto che cerchi il suo amore dopo esser stato curato lo rende ciò che è un tenero umano. Gli alpha incombono e con loro i guai vedremo spero presto. ( se riesci a correggerli ci sn piccoli errori di battitura ma non falsano il contenuto) brava !

19/04/13, ore 23:46

Derek ama l'effetto che ha su Stiles!Tu tesoro mio fai lo stesso effetto su tutti!Credimi!
E loro si amano siiiii *_*
Oddio l'ululato disperato di Derek!Gesù mi sento male!
Battutina per rendere più leggera l'atmosfera,ma Peter e Jolene concluderanno mai?muahahah vengono sempre interrotti!
Aggiorna presto!!!

08/04/13, ore 01:33

letta tutta in una volta!
Mi piace tantissimo!Innanzitutto la storia,come scrivi,e ogni punto di vista da un personaggio diverso,questo mi piace da morire perchè te li fa proprio conoscere bene!
Quando si baciano la prima volta e Stiles pensa che quelle labbra erano sue *_* Diooo!!!
Mi è piaciuto tantissimo quando Stiles si è reso conto di quello che provava veramente per Lydia,della loro nuova amicizia...
Adoro Jolene e soprattutto Peter dolcioso *_*
Jolene,cara,ti capisco alla perfezione,come resistere a quel bellimbusto!?

08/04/13, ore 00:46

Le volevo bene e le avrei sempre voluto molto bene, ma ora sapevo quale era il modo giusto di farlo.
*_*