Questione di apparenze
di bluemary

23/02/15, ore 13:06

ehi! Sìsì, hai reso molto bene l'idea delle labbra rosse di Freezer, colorate con un rossetto, e magari, chi lo sa (solo Toriyama) è così!
In quanto all'altra parte della storia, in caratteristiche e struttura, non ho trovato alcun errore, è rendi bene l'idea che Freezer fa paura, tanto.
Ad alleati e ai suoi nemici.
Bé nonostante siano passati ben 8 anni dalla tua storia, ho deciso di recensirla lo stesso perché mi è piaciuta nella sua "cortezza".
PettyVeggySayan.

02/01/15, ore 04:17

Cioè, parte così seria, così cupa, si parla del terrore che genera la figura di Freezer... e poi scopri che in fondo... in fondo anche lui è così umanamente vanesio e attento alla sua immagine. Soprattutto attento a cosa trasmette al pubblico come facevano i bravi dittatori terrestri del XX secolo.
No, vabbeh, la frase finale mi uccide davvero. X°D

12/08/12, ore 11:51

Troppo bella questa flash fic / drabble!
Freezer era veramente temuto da tutti, ed era veramente crudele e spietato e feroce.
Sul fatto che si nutre del terrore dei popoli sottomessi è completamente vero, ed in effetti Toriyama l' ha disegnato proprio con un volto spaventoso, dagli occhi maligni al... rossetto color sangue!
Veramente carina, mi ha fatto sbellicare!
La grammatica è ottima, ancora complimenti!
Vegeta Hiwatari

29/02/12, ore 10:05

Ciao :) Eccomi ancora qui, a recenirti storie di 1316415120 anni fa, ovviamente Vegeta_ è arrivata in ritardo XD
Molto bella anche questa, sappiamo tutti che Freezer è un ricch- ehm, volevo dire gay, anzi, meglio omosessuale...
Tra lui che si mette il rossetto e i balletti della squadra Giniu non so chi c'è di peggio D:
Alla prossima :D
Vegeta_

08/05/11, ore 01:28

U_U tra lui che si trucca e il balletto della Squadra Ginew... insomma, se quei poveri dementi si esibiscono nei lor stacchetti un motivo ci sarà no?
Eccolo lì.
Freezer si concede il suo attimo di vanità allo specchio U_U
Ad ogni modo, la parte iniziale gli calza a pennello. ^^

13/12/07, ore 15:49

troppo bella!!!! sei una grande!

22/11/07, ore 21:49

E dire che sembrava una fic intelligente.. o meglio, non comica! Mi hai stupita ancora, sei fantastica! ^^

11/11/07, ore 21:41

si molto brava!sai hai fatti bene a sfottere freezer!sai è il mi nemico preferito perchè è il piu antipatico...infatti si compota sempre da essere superiore soprattutto con il mio Veggy lo odio!(come lo odia Vegeta!)comunque bravissima e ancora complimenti!...bacionissimi

18/08/07, ore 18:28

Hihi! Mi ha fatto ridere un sacco! Brava!!! ;P *Rossetto color sangue...* Hihi!

17/08/07, ore 15:36

ma che bella questa drabble! è scritta davvero bene e il finale è stupendo!...bwahah..mi sono fatta delle ristate! complimentoni, davvero! baci Annetta^^

Galadwen
16/08/07, ore 10:55

anche se non conosco molto DG, le tue drabble mi fanno sempre ridere :D

15/08/07, ore 19:09

Non capivo dove andava a parare quella storia, poi ho letto il finale e sono scoppiata a ridere!! xDD Scrivi veramente molto bene! Brava kiss ^__^ Jelly

15/08/07, ore 17:35

Un rossetto? Beh... non ci dice molto però può andare... carina, comunque ben scritta. Ciao!

15/08/07, ore 14:13

Molto carina! Mi haimesso il sorriso sull labbra perl'intera giornata! Brava! By The dark prince

15/08/07, ore 13:44

O.O..... Oh my god.... oh mamma!!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Od... oddi... oddio... il... il ros... rosse... rossetto color sangue!!! Oh dende clementissimo, abbi pietà di me!!! Oh maaaaaaaaaaaaamma, non ho parole, cioè... io... no alura... cerco di spiegare cosa voglio dire ma non stupirti se non capisci niente perché sono appena uscita dal manicomio.... alura... parlando della prima parte della ff: sei riuscita a dare un'immagine a dir poco perfetta di Freezer, almeno x come lo vedo io, perchè, pur essendo un essere crudele e spietato, senza un briciolo di pietà, un crudele e spietato killer, un disumano essere vivente, che ha costretto il mio Principino a... (ok, diamoci un taglio, quando mi metto ad insultare Freezer non la finisco più -__-") insomma, pur essendo secondo me il cattivo per eccelenza, devo ammettere che ha un certo carisma... e x questo è in un certo senso il mio cattivo preferito... chiariamoci, in un certo senso, xkè secondo me è il cattivo che si avvicina di più alla realtà, e x questo devo rendere una volta di più i miei complimenti a Toiyrama (si scrive così O.o???)... in secondo luogo... uhuhuhuhuhuhuhu ti assicuro che non è per niente facile farmi ridere quando si parla di Freezer, e tu ci sei riuscita in un modo strepitoso, senza essere banale, insomma, d'ora in poi, quando riguardo la puntata "La trasforamzione di Zarbon" e guardo Freezer che uccide quello al suo servizio, fermo l'immagine e ripenso che sotto a quell'immagine di ghiaccio c'è un rossetto e mi rotolo x terra!!! In effetti anch'io la prima volta che l'ho visto ho pensato che aveva delle labbra molto scure, quasi truccato o.O e questo l'ho pensato a 6 anni... cmq... per le Sfere del Drago, ho scritto una recensione extra-large!!! Ok, ti saluto, ciau un bax