i think i love you Harry Styles...
di Samii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/14, ore 22:01

Ho letto tt la tua storia, è molto carina!! Non ci sono molti errori, spero tu scriva altre ff!! bacixx

24/07/13, ore 14:34

ho letto un paio di capitoli e la storia è carina, solo che se vuoi un consiglio dovresti migliorare la punteggiatura. c: non sono un'esperta, ma secondo me renderebbe il discorso più scorrevole. spero di non averti offeso, ciaoo c:

15/07/13, ore 23:12

Me lo sto vedendo ora il film, sto piangendo a dirotto comunque bellissima storia <3

25/06/13, ore 10:48

scrivi veramente bene! mi piace la tua storia! credo che continuerò tutta la mattina a leggerla :')...volevo solo dirti una cosa però: harry ad x-factor ha cantato isn't she lovely non isn't she love me :) un bacio

20/06/13, ore 23:51

Non mi piace. I contenuti sono frivoli e anche un po' infantili, la punteggiatura non esiste e non capisco il motivo di tutte quelle parolacce, faccine e cose simili

16/06/13, ore 23:39

Eiii Harry ed Austin *-* dolciosi loro!!
continua presto mi raccomando è.è!!
Manu xx

15/06/13, ore 17:56

ok la storia è stupenda! l'ho letta tutta di un fiato, amo i protagonisti e il carattere di Harry. si anche per me è troppo geloso ma l'amore rende ciechi lol spero che la mia storia ti piaccia come a me piace la tua. alla prossima bella!

15/06/13, ore 02:38

Okay sai già cosa dirò quindi non lo dirò u.u Amore dirti di non farla finire sarà inutile perchè già c'ho provato senza riisultati e.e Ma per lo meno continualaaaaaaaaaaa çç
Micaela lol

12/06/13, ore 14:32

Bellissimo il capitolo .... finalmente sono ritornati insieme
Continua presto ciaoooo

12/06/13, ore 00:43

Cieoooo come ti avevo promesso l' ho letto subito ed e' ajzkvfikgxhlvcf
no e' dolcissimo questo capitolo e mi piace tantissimo!!!tu non ti immagini quantoXD
(P.S.: quando c'era la parte dei fuochi d'artificio mi sono messa a piangere per la dolcezza infinta di Harry awh)
(P.S:Stole My Heart e' la canzone che mi ha colpito di piu' quindi ci hai proprio azzeccatoXD non riesco a stare un giorno senza ascoltare Stole My Heart oggi tipo l'ho ascoltata 10 volte *-*)
ma sai chi mi preoccupa? Austin... Si secondo Harry diventera' geloso di lui dato che Samia ha letteralmente detto : " e' un mio caro amico e quando avevo bisogno mi e' sempre stato vicino " quindi credo che Harry tentera' di separare Samia da Austin ... Non lo so e' solo un mio presentimento....
No ma poi quando ho letto l'ultima riga dello spazio autrice sono rimasta shoccata perche' tu NON puoi mettere " completa" alla storia tra qualche capitolo!!!!
No ti giuro che io senza questa storia muoio!!!!! Davvero io muoio!!!! Io non saprei cosa fare e' la mia droga cioe'???!!!!!
(P.S : dkggdidjdgdidkdb sono la prima a recensire yeeee...per forza sono le 00:37 del 12 giugno...)
(P.S. : wow e' la terza vola che ti scrivo oggi mi sento onorata XD)
come al solito io ti amooooooo
AGGIORNA PRESTOOOOOOO
ciao piccola crazymofos :)

11/06/13, ore 15:51

cieooooo ok giuro che oggi è stata la mattina più strana che io abbia mai vissuto... cioè sono rimasta impigliata fra i rami di un albero e mi sono strappata un pezzo di maglia ..oddio...
vabbè torniamo al capitolo :
NO! tu non mi puoi finire il capitolo NON dicendo questa frase : ''si Harry ti amo anch'io voglio essere di nuovo la tua ragazza''
povero cucciolo prima è stato minacciato, poi è stato costretto a stare con Taylor ( P.S : io non la sopportoXD ) , dopo scopre che Samia se ne va e soffre , poi rimane sotto shock vedendola in ospedale ,e adesso ci mancava solo che lo rifiutasse come un povero rincoglionito ...
povero Hazza cucciolino , quante disgrazie che ha ricevuto ... Vero che tu nel prossimo capitolo scriverai che si fidanzano ? * imitazione faccia da cucciolo di Harry *
vero che tu aggiorni domani? ti pregooooo ,dopotutto è il mio compleanno *-* ( P.S : è tutto il giorno che uso questa scusa per ottenere le cose ihihihihii ;)
io sono drogata della tua storia!!!! è la mia droga giornaliera
tu sei fantastica ti amoooooooooooo :)
grazie per avermi fatto gli auguri di compleanno!!!!!! te ne sei ricordata XD ahahah
volevo ricordarti solo che si scrive ''Grease'' e non '' Greese'' ( P.S : vai trà è stato l'unico errore che hai fatto XD )
AGGIORNA PRESTOOOOOOOO
P.S : non ho mai scritto una recensione più lunga di questa ; ahahah ùùùùùùùùùù
ah ,un'ultima cosa... tu sapevi che Niall ,solo a noi Directioner italiane ci ha soprannominate : Crazymofos??
ti piace come nome? a me tantissimo .. GO NIALLER!!!!!!!!
ok ora vado ;)
cieoooooooo
P.S : sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia :)
cieooooo

10/06/13, ore 16:40

Ciao, amo già questa storia, non vedo l'ora di andare avanti.
Un bacio Ale :)

10/06/13, ore 00:00

Che bello che Harry l' abbia denunciato!!!!! E abbia detto a tutti cosa fosse successo!!!! Secondo me tornera'presto conSamia XD
cieoooo
AGGIORNA PRESTOOOO

28/05/13, ore 23:55

Oddio hai fatto piangere anche me.... Ti prego non fare piu' capitoli tristi....sono troppi... Harry DEVE denunciare l'uomo!!!!!!!
AGGIORNA PRESTO!!!!!! e NON fare capitoli tristi..che mi fai disperareeeeeeeee

13/05/13, ore 00:12

Oddio quando ho letto le ultime righe mi e' sembrato che veramente Samia sta esagerando...tagliarsi!!!!!¡¡¡¡¡¡¡¡noooooooo Harry e' tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaa fai tornare Samia e lascia quella *lasciamostare* di Taylor !!!!! (senza offesa x le Swifties pero' a me Taylor non piace,cioe'le canzoni si ma lei no ,per niente... E senza offesa anche x chi piaceva la coppia Haylor ....)
vabbe' capitolo bellissimo!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]