The Mask
di PatheticRomance

30/03/14, ore 19:25

Ciao PatheticRomance!
Ammetto di amare la SiChul e non la HanChul, ma devo dire che questa fan fiction non è niente male!
E' davvero triste, ma d'altronde la loro storia (se vogliamo vederla tale! XD!) è davvero triste di suo! D'altronde, Hangeng se n'è andato mollando tutti di punto in bianco, e immagino che tutti abbiano sofferto, soprattutto Heechul che è sensibile e con cui erano legati!
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

02/02/13, ore 16:07

La HanChul *trattiene le lacrime* ne leggo pochissime e qst devo dire che è una delle + belle. Ti starai chiedendo.. Ma xk dice cosi?? É una ff triste sulla HanChul come puó piacerle??? E io ti risponderei.. Beh semplice.. Xk mi piace parecchio il tuo modo di scrivere e anche se la storia è strappalacrime a me piace xk è descritta benissimo.

Un abbraccio,
Angelica

31/01/13, ore 17:34

Devo smetterla di mettere tra le "ricordati di recensire" (o quel che è) e poi non farlo mai... ho millemila recensioni da fare, scusa D:
Tu mi citi sempre (grazie, davvero! Ma non è necessario >< ti aiuto più che volentieri lo sai!) e io manco mi decido a recensire subito è.é picchiami!..
Dunque... la storia.
...
E' perfetta! Mi sono davvero immedesimata in Heechul, ho sentito il suo dolore (avevo gli occhi lucidi e.e ) e volevo essere lì, volevo potergli dare Hangeng e ç.ç che cosa triste.
...
Devo anche smettere di dirti prima cosa penso perché poi nella recensione non ho altro da aggiungere D: *damn it*
Mh smettila di torturarti, scrivi bene! Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e non pesante.
jrusdjk,kdcmdfjkxfkc,mdfjklx
Muoviti a finire di scrivere le altre! Jamm! u.u
Okay, vado.
Giusy.

28/01/13, ore 18:21

Tu non sai chi sono, ma io so chi sei tu!
No seriamente, ho perso la mia pass e sono stata costretta a crearmi un nuovo profilo. *come sputtanarsi su internet*
Vediamo se indovini chi sono u.u
Sai che credo che le tue storie siano belle! Te lo dico sempre e le commento sempre in modo positivo, anche se lo dico solo a te.
Mi piace come scrivi, il modo in cui riesci sempre a creare situazioni particolari e come riesci a descrivere le loro emozioni. In questa ho adorato tutto, nonostante mi abbia spezzato il cuore e rileggerla non fa che intristirmi... Rimetteteli insieme vi prego!
Brava davvero, non te lo dico solo perché ti voglio bene!
Francesca.

28/01/13, ore 16:34

Tesooo!!
Uh mamma devi scusarmi per non aver letto prima o commentato ma ho avuto un mare di problemi col pc che, se riesco a ripristinare msn o altro, ti racconterò.
Che dire, come mi aspettavo da te la storia è splendida, meravigliosa!
Poetica e malinconica proprio come piacciono a me.
Ho adorato ogni parola ed ogni riferimento, il calcare su parole importanti come "maschera" e "sorriso", il far emergere in modo tanto tangibile le emozioni da avvertire una stretta al cuore impossibile da sciogliere: davvero, ho amato tutto del tuo racconto e credo che leggerne di così belli non sia affatto facile, specialmente quando, ormai, tutte le coppie vengono banalizzate -e si punta il dito contro -.-'- con stupide fic a rating rosso che non hanno spesso sentimenti nè storia.
Bellissima.
Non ho altre parole se non questa.
Non smettere mai di scrivere, e scriverNE, mi raccomando!