Please,save me.
di _stylesslover

19/02/13, ore 18:44

Aspetto con ansia il continuoo, voglio sapere cosa succede con Harryy AHAHAHAHAHAH cc sul serio, scrivi benissimo, pubblica appena puoi! **

15/02/13, ore 18:15

AAAAAAAAAAAAAAAAA La tua storia è troppo JBSDSHCVKCHBDCBDAKCBASDK
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolooooo <3.

Sei davvero bravaaaaa <3.
Ho messo la tua storia tra i preferiti troppo KNDJSICBAL *-*

04/02/13, ore 15:37

è stupendo,veramente. Mi sono letta tutti i capitoli in una volta. Non c'è nessuna imperfezione.
Aggiorna presso tnfrjdk

Neverdiedrewxx

28/01/13, ore 22:24

Tipo che quando ho letto che Beth ha mollato tutto mi sono alzata dal divano e ho urlato "SI!", quando ho letto che Harry andrà a vivere da Zayn ho gridato "EVVAI!" ahahah, ok, sto sclerando c': comunque scrivi troppo bene e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia! Byeeeee **

27/01/13, ore 13:22

WOW! Veramente particolare come storia. Fino adesso è stato abbastanza cruento, cioè sei stata chiara e diretta fino alla fine.
Leggendo il primo capitolo credevo che la protagonista avesse 18, invece più avanti ho scoperto che non ne aveva.. peggio ancora!!! AHAH è molto triste e tragico come inizio, non fa piacere leggere che questa ragazzza (Beth) va a letto con un uomo di 40 solo per ricevere dei soldi per mantenere lei e la madre.
È Bello, fino adesso mi è piaciuto per quanto possa essere tragica la storia è ben strutturata (l'unico pezzo in cui ti sei persa un pochino è stato il capitolo due) e scritta bene. Brava!!!! Mi è piaciuto molto, devo dire, l'incontro con Harry, mi ha lasciato sorpresa!!! :D
Aspetto di leggere i prossimi capitoli.. non vedo l'ora!!!!! :D

27/01/13, ore 01:07

Ehilà! Come promesso, sono passata a recensire la tua FF!
Allora, scrivi moooolto bene e la storia sembra interessante però penso che i tuoi capitoli siano decisamente troppo corti. Dovresti cercare di farli un po' più lunghi secondo me C:
Sei davvero molto brava però consiglio capitoli più lunghi!;)
Baci e buonanotte <3
PS: passeresti a recensire la mia fan fiction 'I'll be here, by your side?' C: è nuova e per ora c'è un solo capitolo!

26/01/13, ore 21:05

bwduivcd cazzus che bello, mi piace molto la tua storia. Speriamo che Beth gli racconti tutti e che si fidi di Harry.. idnisjudns continua presto che sono impaziente, ci sentiamo al prossimo capitolo.. xx ile.

26/01/13, ore 19:36

Che bella! Mi piace molto !!! Vai avantii voglio sapere cosa succede :))) !!!

26/01/13, ore 18:59

Ciaao :D Ho letto la tua storia ed è davvero carina isjhfeu Continua presto c:

26/01/13, ore 18:39

Hola, come chiesto, ho letto la tua FF e l'ho recensita. E' carina, anche se i capitoli sono molto corti, dovresti scrivere di più!
Ma è carina dai c:
Hei, ti va di passare a recensire il primo capitolo della mia prima FF '11 June'?
Grazie mille.
Baci, team sassata <3

26/01/13, ore 14:03

Ammmmove è pellissimah ♥
continuala zocchy ♥ zao, ti amo. :3

25/01/13, ore 22:53

Mi piace proprio come scrivi, complimenti, sono già molto incuriosita! E vorrei taaanto sapere chi è il nipote di John c: aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 10:49 am)

25/01/13, ore 22:52

Due capitoli e questa storia mi ha già "rapita" lol
Mi piace un sacco e scrivi benissimo, brava c:
Non vedo l'ora di sapere chi è il nipote di John,
anche se una mezza idea ce l'avrei lol
e spero che la storia e la vita di Beth migliori,
è troppo triste ç_ç
ma come detto già apetto il prossimo capitolo c: ahahah
Brava :3

25/01/13, ore 22:46

Quuuuanto sei brava amore. ♥ continua v.v

25/01/13, ore 20:56

dai su,solo un'altra recensione e continui:3 Yuhu! Sei bravissima putroccola.
Viiiiita,comincia a scrivere l'altro. Brava bimba.
Ciauz.
ps. Peiiiipih.