Cause nothing could ever, ever replace you, nothing can make me feel like you do.
di Giiuls

18/05/13, ore 21:44

Ciao giuli ti prego aggiorna al piu presto questa storia è super super bellissima..... aggiorna se no muoio ciao baci
Da caro <3

25/02/13, ore 21:10

Bellissimo! Mi comincia a piacere davvero tanto questa storia! E' triste (solo per il prologo) ma anche convincente! Aggiorna il prima possibile!

17/02/13, ore 21:59

Amore mio akjsdjak *-* Beeeeeeeeeeeeeellissimo!! Ne vale davvero la pena!
SI riesce ad immaginare tutto perfettamente.. <3 continua presto
sei braaaaaaaaaavissima
Erika

17/02/13, ore 00:16

Aaaaaaaaah! Stupendo,bellissimo, fantasticheremmo (?) Bho mi piace un casino sistah. Love u. Cla

16/02/13, ore 21:51

Molto carino il capitolo.. ma penso che le opinioni si danno all ultimo dopo aver finito tutta la storia. Secondo me dovresti descrivere di più l'ambiente ecc.. tanto che chi lo legge può immaginarlo. Comunque un bel capitolo continua così, aspetto il prossimo :)

16/02/13, ore 21:06

Oh santi numi, questo Justin mi spaventa. Ho paura (no, in realtà non vedo l'ora  LOL) dinsapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Sono dannatamente curiosa. Secondo me Chloe s'incazza una volta che il baciò finirà, ma voglio proprio vedere cosa si diranno :3
Cerca di aggiornare prrdto :)

Much Love,
Giulia :)

16/02/13, ore 19:57

Aaaaaw ** Io amo questa storia c: sul serio! Mi piace tantissimo complimenti e poi scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo, devo dire che tutto il tempo che ci hai messo per scrivere ne è valsa la pena!
Avvisami appena continui alla prossima. Un bacio <3

16/02/13, ore 18:53

dfkdbzsdklbfj mi piace tantissimo quindi va nelle storie preferite! Mi piace awh, già sti attacchi di gelosia awh ok scusa la pianto ahah :( Però mi piace tantissimo cazzo! :)

13/02/13, ore 22:11

Ehi ti ricordi di me? Hai visto? Sono riuscita a leggere e recensire! Comunque volevo dirti che è scritta molto bene è molto scorrevole e favorisce la lettura, mi piace anche che non sia sempre la solita storia sai "lei sfigata, lui Figo" mi piacciono le cose diverse! Ti volevo ringraziare anche per la recensione che hai fatto al mio di capitolo, ho proprio bisogno di qualcuno come te schietta che mi dica le cose come stanno c: quindi mi ha fatto piacere!
Fammi sapere appena continui ok? Un bacione Giselle <3

13/02/13, ore 17:35

Inizio col dire che mi piace e la morte del nonno di Chloe mi ha colpito parecchio perché, purtroppo, mi rispecchia.

Anche Justin m'incuriosisce, qualcosa mi dice che s'incontreranno a quella festa, ma forse mi sbaglio. (forse no)

Beh, mi piace molto come l'hai scritto, scrivi bene ed è piacevole da leggere.

Aspetto solo che tu aggiorni, fammi sapere quando posti il seguito, ci conto :)

Much Love,

Giulia

04/02/13, ore 17:23

Bella*.* continua assolutamente voglio sapere Di piu', secondo me puo' diventare bellissima ;)

26/01/13, ore 13:10

Ciao tesoro (:
Solo tre parole: QUANDO CAZZO CONTINUI?
Subito vero?!.. No perchè è bellissima e voglio sapere che succede.. se i due si incontrano alla festa akjsdhnaskjsdask
Aggiorna <3

25/01/13, ore 18:51

ciao Giulia! Questo e' il primo capitolo e quindi, molto probabilmente, potrei fare dei commento un po' azzardati! La trama non e' molto particolare pero' sono sicura che andando avanti ti distinguerai dalle altre e che i ruoi capitoli si differenzieranno da tutti gli altri gia' scritti! Sei davveo bravissima a scrivere e a trasmettere le emozioni e i sentimenti dei personaggi, sono riuscita a immedesimarmi durante tutta la durata del capitolo! Apprezzo il fattoche hai inserito anche il punto di vista di Justin, lo fanno in pochi, non e' semplice m tu sei riuscita a portare avanti l'idea davvero bene!
Se ti va, lo apprezzerei tantissimo, leggi la mia ff, ho appena pubblicato il quinto capitolo e mi fa sempre piacere ricevere nuoe critiche cosi da poter migliorare! Spero ti piaccia la mia storia :)

Un bacione, mi raccomando, appena aggiorni avvisami, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo :)
Francesca.

25/01/13, ore 17:46

mi piace tantissimo, la trama è interessante, e so come chloe si sente ad aver perso il nonno, quindi mi sento legata un pò a questa ragazza, sono anche curiosa di sapere come immagini il suo aspetto, così so come immaginarmela quando leggo la tua ff, per il resto spero continuerai ahahah, mi piace, non lo so ha qualcosa che mi ha colpito abbastanza, poi VOGLIO sapere cosa succede alla festa, ma penso sia lecito volerlo sapere, per il resto: very good, aspetto il seguito! :) xx.