Il Principe della Laguna
di Sithra25

05/02/13, ore 13:10

Ma Sylvia!
Pubblichi - torni a pubblicare! Yeeh! - E non mi dici niente?! Ringrazia la febbre e la mia pigrizia che mi ha spinto ad accendere il computer :'p
Bene bene ora me la leggo tutta quanta; ispira un sacco fin dal primo capitolo :'3
E sei bravissima a scrivere u.u Punto. E questa la porterai fino alla conclusione, perchè non mi accontenterò di un finale raccontato durante l'ora di fisica ^^
Alla prossima,

hiccup (è strano firmarsi così visto che sai chi sono O.o'' Boh)

26/01/13, ore 14:43

Ri-ciao ^^
Allora, di nuovo complimenti perché mi piace proprio tanto.
Poi, abiti a Venezia? Perché io quei posti li vedo praticamente ogni settimana e, o hai molta immaginazione, o li hai visti e ne sei rimasta particolarmente colpita, o ci abiti. Se no non li descriveresti così.
Una curiosità, la storia è ambientata in un'epoca moderna o passata? Perché se moderna, devo assicurarti che di questi tempi non esiste più tanto la distinzione tra paesani e ricchi nobili. Comunque nel leggerla l'ho associata ad una musica che secondo me la rispecchia parecchio, per il senso di magia e di lieve calma che si viene a creare. Dimmi se sbaglio, la musica è the baudelaire orphans di Thomas Newman. Boh.. ^^
Bellissima l'entrata di questa ragazza, è molto realistica. Più leggo quello che hai scritto e più mi rendo che potresti avere una notevole esperienza. ^^ Ciao

26/01/13, ore 14:28

Ciao ^^
Innanzi tutto piacere, Elisa. Poi volevo farti i miei più sinceri complimenti perché alcune scene sono molto realistiche.
Premetto, io credo nella magia alla follia pura, e sono estremamente convinta non solo della sua esistenza, ma anche della sua eterna influenza su di me. Detto ciò, si può capire il mio altrettanto folle interessamento per quello che scrivi. Toglimi una curiosità, ma che è quel braccialetto?
Parlando di italiano: è corretto e anche la punteggiatura è al suo posto.
Poi, cosa sono le efelidi ?
La storia comunque mi sembra bella, certo è solo il prologo quindi ancora non lo posso dire. ^^
Spero che scrivendo non danneggerai questa scorrevolezza con strafalcioni o parole inadatte. Fin qua tutto perfetto. ^^
Grazie, ciao. ♥