The lonely duck
di Daek

28/10/14, ore 12:20

Non so come mi sono ritrovata qui. Siccome io sono una brava persona, quando leggo qualcosa devo recensirla. Allora, la storia è molto carina. È circondata da un'aurea infantile che ti fa tornare piccola. Ti faccio SOKO un appunto, che è per lo più personale: tra un dialogo e l'altro inserire un '-', per dare uno stacco ai due diversi personaggi.
Sembra una di quelle storielle che si leggono prima di dormire. Mi piace!
Adesso vado, alla prossima.
-Arte

17/09/13, ore 18:54

Umh *si affaccia timidamente* io... io era da tanto che dovevo recensire, lo so e non ho mai avuto voglia od occasioni di farlo... però meglio tardi che mai no? E l'importante è che io sia qui .\\\\\.

Questa favoletta, per quanto possa essere corta, mi ha fatto tornare piccolina, a quando leggevo o mi leggevano le favole dei libri .\\\\. Mi ricorda il brutto anatroccolo, però un po' più crudo :C Ma non è una critica, tutt'altro, mi è piaciuta molto c: Credo che tu sia veramente bravo a scrivere favole.
Ti vedo come uno che nella mentalità è ancora molto legato all'infanzia, alle gioie infantili e ai grandi valori che da piccoli ci sembrano tutto, e fai molto bene. Trovo che questa flashfic ne sia una prova inconfutabile e per questo ti ammiro moltissimo c:
Oh, giusto, è scritta impeccabilmente(?) o insomma, molto bene, senza errori e anche abbastanza impersonalmente, come è giusto che una favola sia scritta c: Perfetta, parfait, perfect c:

Umh... Mi imbarazzo quando devo recensire le tue storie \\\\\\\" P-Però spero tu abbia apprezzato!

Auros

01/02/13, ore 21:11

Questa storia è veramente commovente: mi piace soprattutto la scena dove la papera, ormai uomo, trova la paperella sola e decide di adottarla.
E' veramente semplice, ma te lo prometto, è la storia più bella che fino ad adesso ho recensito. Non so dirti esattamente perchè, non c'è un vero e proprio motivo; questa storia mi è davvero arrivata nel profondo dell'anima: non pensavo che una sola storia potesse influire così tanto sulle emozioni, anche per una sensibile come me.

25/01/13, ore 18:20

Mi è piaciuta molto questa storia.
è semplice e originale ed anche in parte triste ma soprattutto fa riflettere sul fatto che spesso ci dimentichiamo delle cose veramente importanti.
Spero che ne scriverai altre di questo tipo =)
A presto, Aoinee