Cielo stellato
di kamy

07/05/14, ore 15:40

Ho visto per caso la tua storia è l'ho letta, è davvero carina! Certo, avrei voluto anche io che fosse un po' più lunga ma mi è comunque piaciuta molto, ottimo lavoro!!

17/02/14, ore 16:38

Girando alla ricerca di fan fiction da recensire ho trovato questa, sola soletta nella sua categoria. Quindi eccomi qui per recensirla!
Dunque: parto subito col dire che mi hai fatto venire i brividi, mi sono molto emozionata perchè piango tutte le volte che rivedo quel dannatissimo film strappalacrime! Geniale la tua idea di mettere Elliot a lavorare in un osservatorio, davvero, l'ho apprezzato molto. L'unica cosa che avrei voluto è che fosse un po' più lunga, ma credo che se lo avessi fatto avresti potuto annoiare il lettore, quindi (si mi sto contraddicendo) va benissimo anche così. Che dire ancora, se non "complimenti"? Nulla, quindi complimenti!
Shirley.

17/12/13, ore 12:45

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta, non più segreta!
Ho visto che hai scritto tantissime storie e, non sapendo quale scegliere per il mio dono natalizio, ho spulciato qua e là finché ho trovato questa.
ET... quanti ricordi! Un film stupendo. Sinceramente non ho mai pensato al futuro suo e della famiglia che lo ospitava, ma ci hai pensato tu con questa storia.
ET è tornato a casa, tra le stelle ed Elliot, il suo fidato amichetto terrestre, è diventato adulto, ha creato una sua famiglia e ha mantenuto il ricordo di lui che vive ancora nella sua mente ogni volta che guarda il cielo stellato ^_^
Un finale dolce per un film stupendo.

27/09/13, ore 17:57

Una parola: STUPENDA! Davvero una bella fanfiction su un film spettacolare, quale è E.T.! Bellissima davvero. Mi ha fatto emozionare e mi ha fatto tornare la voglia di rivedere per la centesima volta E.T.
Lo amo, e amo tutto quello che è a lui connesso. Bravo/a!
Spettacolare, sorprendente, bellissima.
Mamma mia quanti ricordi leggendo la tua ff! :)
Andrò a leggere qualcos altro di te :p
Ora ti saluto e metto la tua ff tra le ricordate C:
Con caloroso affetto,
Ataga :p