A new life
di Bad Girl

ECCOLA!!!! Finalmente!!! La cercavo da anni, l'avevo letta all'inizio della mia carriera e non la trovavop iù... Cme la amo!!!! Ho passato gli ultimi mesi a cercarla!!!!!!! GRAZIE GRAZIE!!!!! SHUN

02/11/07, ore 00:10

è bellissima! sei una grande!!! Bacissimi Dimea

08/09/07, ore 16:16

Waaa, che dolce questo capitolo!!! Me commossa ç_ç Come al solito complimentissimi!!! E aggiorna presto la tua RoyxEd!!! Kisses, ciauuz!

19/08/07, ore 17:21

Seguo Roy, anch'io sono commossa ç_ç Complimentissimi ancora!!! E al prox capitolo!!! Ciauuuz!

The_Dark_Side
17/08/07, ore 19:48

Bellissimo anche questo cappy! Prince, Queen, King... Ci manca solo Principess!! Eheheh!!! Comunque aspetto il prossimo!!! Aggiornala presto!! ^_^

17/08/07, ore 19:21

bellu anche questo cap.!!^^

Crazy Dark Queen

Ammetto che al nome "Queen" mi sono presa un colpo... Però -come al solito- ti devo fare i miei complimenti, se troppo brava!!! E' davvero bello come inizio! Ti lovvo, alla prox! Kisses

The_Dark_Side

UUUUAAAAAAAAAOOO!! Che bella! Appena Karl ha detto 'signorina Bradley' mi sono sentita mancare!! Bella l'idea di Queen e King! Mi è piaciuta aggiornala presto!!!! ^_^

bella bella bella!!^^ bellisimissima!^^ come inizio mi ha preso tantissimo complimenti!^^