This Christmastide (Traduzione)
di Sara Izzie

26/01/13, ore 12:56

Che carina!! 'un giorno...' *_* aww! Bella storia! Hai fatto bene a tradurla, tra l'altro benissimo, per farcela conoscere :) quindi grazie!! xD Ciao e alla prossima!

26/01/13, ore 10:14

Natale è passato, ma il Christmas mood mi piace sempre... e questa versione natalizia della famiglia Castle mi fa tanta tenerezza.
Bellissimo il gesto di Alexis che vuole far trovare una piccola calza anche a Kate, come una sorta di suggello al fatto che sia ormai parte integrante della loro famiglia. Tenerissimo lo stupore ammirato di Rick che si crogiola nella luce delle sue donne, intente a chiacchierare sul divano.
Dolcissima la telefonata di Kate con suo padre e quelle due parole, "un giorno", a indicare la speranza che davvero questo rapporto è profondo e sarà duraturo.
Al povero Rick tocca solo avere pazienza per un altro po' di tempo... anche se, credimi, ce lo avrei proprio visto a fare qualche telefonata ai suoi amici altolocati per farsi aprire Tiffany eccezionalmente anche per le feste, pur di comprare un anello alla sua amata ;-)
Ottimo lavoro anche questo, Sara, continua a tradurre che io ti leggo sempre volentieri!

25/01/13, ore 21:53

Ha detto "un giorno!"
Caspita se č bella!
Docissima, piena di speranza, quella speranza che sente Castle a quelle parole *-*
Meno male che hai queste idee di traduzione.
Grazie!
*-*
R

25/01/13, ore 19:57

Un Natale speciale :)
Molto tenera Alexis, e tenrissimi sono i pensieri di Rick circa il suo possibile matrimonio con Kate!
Non č pronta e lui lo sa, eppure giā fantastica su come sarā quando chiederā il permesso a Jim, sull'anello, e poi la sente sussurrare quel "un giorno". E chissā, magari non sarā cosė lontano come immagina.
Come al solito complimenti per la traduzione :)
Baci