Alcuni ottimi consigli per diventare dei perfetti barbieri e/o cantanti.
di curlyjohnlock

Oddio mi hai fatto esplodere dalle risate ahahhahahhahahhaha "tingetevi la ciocca destra"
Sul serio, non ho smesso un attimo di ridere, questa vola tra le mie preferite canticchiando "Pretty Women" perché Epiphany è troppo alternativaH (?)
Passando alla storia, non ci sono errori grammaticali, si legge molto bene ed il lessico è buono.
Detto questo, capigliatura anticonformista forevaH (Benjamin era troppo monotona con quella chioma appena sistemata, diciamoci la verità) e... no, no, no. Non devo cantare "I feel you Johanna". Ci devo riuscire.
Ciao,
She_loves_darkness

Uhahaahhaah!
Che ff delirante! Anche se non conosco ancora molto bene Sweeney, mi hai fatto morire! Credo che tu lo conosca alla perferzione, mi sono immaginata che queste cose le dicesse lui nel film.
Ci sarebbero dei problemi per il Gin... i miei non me lo lascerebbero mai bere XD e anche con l'ingannare la polizia.
Col saper cantare no, perché frequesto una scuola di canto da quandeo avevo 7 anni, quindi non ci sono problemi.
Bella, bella, belsa, davvero.
Quasi quasi, oggi me lo vedo di nuovo!
Baci, Claudii_

Ook, ciao:)
Questa è la prima recensione che faccio ma posso dire con assoluta certezza che sei geniale. G E N I A L E. Okay? Okay.
Non conosco da molto Sweeney Todd (l'ho visto da pochi giorni) ma perchè no? Insomma, è il sogno nel cassetto di praticamente chiunque e.e
Ciaoo c:
spero non faccia troppo schifo come recensione..(SPERO!)

Evviva! Una Toddrevenge(?) *-*
*S'immagina Sweeney che si autostima e torna a sé stesso* :'D
AHAHAHAHAH, le barbiere femmine XDD
Punto 1. Mi manca solo la sedia diabolica XDddd ed è anche un problema per i 4O penny... ma posso andare un secondo in Inghilterra e cambiare i miei 4O euro XD
Punto 2. "Poi, ogni qualsivogliavolta che andate a dormire, durante la notte fate una lotta col cuscino e vedrete che il risultato sarà perfetto." HAHAHAAHAHAHAHA, geniale :'D come ti vengono queste idee? XDD
Punto 3. RIFERIMENTO A DARK SHADOWS! E non negare/ate!! Anyway... there's not problem :D
Punto 4. Avere una complice che ti apra le scatole? LOL, oddio, magnifico XDD
Punto 6. I fratellini da sottomettere vanno bene? Mwaaha :D
Punto 7. Io non o cantare :c, o meglio... sono stonata :c :c Però nel cantare nell'orecchio della vittima posso!!! :D
Punto 8. "Fate accomodare il poliziotto sulla sedia. Se è accompagnato fate finta di niente e lasciate che perlustrino la casa, tanto l'arma del delitto ce l'avrete in tasca." ... e se perquisiscono pure le tasce? D:
Punto 9. Avere il gin! Ho il Rum, va bene lo stesso?? XDDDD "Sono più per il rum, il rum è buono" :3
Punto 1O. Non sono d'accordo, povero Piton :c .... posso sempre ammazzare i miei professori!! :D
Punto 11. "Scrivete il "Padre Nostrum" su un quaderno e leggetelo al contrario: servirà ad evocare il Signore Oscuro." *Lord Voldemort risorgerà. Il signore oscuro e lui si ritroveranno uniti ancora una volta, lo soooooooooooo.* AHAHAHA :'D
Mi domando quando hai scritto questa fanfic che non è per nulla normale! :D
Punto 12. "..morirà il bambino al posto vostro e la gola vi ritornerà sana e salva e sarete immortali!" Oh, si *-* *-*
STUPENDO, STUPENDO, STUPENDO! :D
Mi raccomando, continua così!
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 05:37 pm)

Sto crepando dalle risate :'D bravo/a bravo/a bravo/a xD (?)

AHAHAHAHA, NO DAI TI PREGO AHAHAHAHA
bene, caro tizio io ti adoro. stavo passeggiando per efp quando mi è venuta in mente l'idea di leggere qualcosa sul caro Sweeney (anche perchè la mia tv mi manda i messaggi. su sky fanno una catasta di film burtoniani ultimamente) e TAH-DAH eccomi qui a ridere.
Adoro tutti i punti e trovo che siano delle idee geniali quelle che tu hai scritto (sono già arrivata 6 ma credo che per la 7 ci sia qualche problema...) e... beh, che dire?
Belle cose, tanta originalità... bravo *clap*
Ora evaporo, adieu,
M.

*Svolta la pagina del blocchetto degli appunti "AAAAllora, punto 9... avere il Gin....* ahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahah dio sono letteralmente morta dal ridere leggendo questa FF!!! Ma tu SEI un genio!! Ma come ha fatto a venirti questa idea è troooppo bella!! E poi per degli appassionati galattici di Sweeney Todd come noi è ancora più divertente! ben, direi che dopo di questo domani apro la mia bottega ho tutti i requisiti (si anche il bambino complice sbronzo, avere un fratello più piccolo da sottomettere ha i suoi vantaggi XD) ahhahahahahahhahaha davvero sei stata bravissima mi sono troooppo divertita ho riso come una matta!!!
Comunque davvero io sono prontissima per dioventare il diabolico barbiere per potere uccidere i mei prof *risata diabolica* e sono anche a posto con le canzoni dato che le so tutte a memoria ^^
Bravissima ancora!
un bacio