An other history
di Feux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
21/09/09, ore 14:46

questa mi è piaciuta un casino!! davvero bella!!!

17/02/08, ore 20:59

ho scoperto solo ora questa raccolta, l'ho letta tutta d'un fiato è mi è piaciuta moltissimo! se vuoi un suggerimento, perchè non descrivi anche Andromeda Black? e una domanda, scriverai solo su alcuni personaggi un pò secondari? c'è la possibilità di persone un pò più in vista come lily, severus, sirius e tutti gli altri? risp, mi piacerebbe molto leggere anche di loro...

alisia86
17/01/08, ore 13:13

ho scoperto da poco queste fic molto belle!

08/11/07, ore 18:23

veramente non si capisce...però ho letto un paio delle altre..quelle su narcissa e bellatrix soltanto veramente..sono molto belle..brava..le altre non le ho lette anche se credo siano fatte bene..ma non l'ho fatto perchè non mi interessano i personaggi..quelli che volevo però li ho visti..ti consiglio soltanto di scrivere nel titolo di chi parli o comunque nell'indice del capitolo il personaggio altrimenti chi come me vuole leggere di pochi personaggi deve fare una fatica enorme per cercare il nome..lo so che toglie la sorpresa ma è più comodo..bacio..cleo!

02/11/07, ore 20:24

Ciao Fe!!!! Bravissima come al solito! Che belle le descrizioni delle piante, con tutti gli effetti... in un primo momento ho pensato alla Sprite... si parla di piante... lei è prof di erbologia... chissà! In qst capitolo hai deciso di essere misteriosa, eh?^^ Be', allora alla prossima! Bacioni, Deborah.

02/11/07, ore 19:41

si parla della Sprite, vero? ^^... volevo dirti che questa fanfic è davvero bella, piena di sentimento! E poi è particolare, non è la solita fanfic!!! Sei davvero brava, complimenti!

02/11/07, ore 15:10

Stupenda...diretta, breve ed incisiva come sempre, e sempre con quel velo di sentimenti che sai stendere alla perfezione. Bravissima!

02/11/07, ore 14:31

dunque. non me l'aspettavo così presto. sono tornata dal lavoro e... eccola! è molto triste e pessimista. bene. proprio come mi sento io in questo periodo! grazie di avermi accontentato. non preoccuparti, non ti chiederò di scriverne una su damocles belby... pensaci pure con calma, per la prossima! (voglio un giocatore di quidditch! quidditch! quidditch!) *disclaimer: saki non intende influenzare feux*

02/11/07, ore 13:58

ciao!!! ho letto ora tutte le storie!!! sei davvero bravissima!!! riesci a creare esattamente un'idea del personaggio e del suo carattere!!! e poi per il momento sono tutti come l'immagino io!!XD le più belle per me sono quelle su tonks, tiger o goyle e narcissa(anche se io credo che alla fine sia stata 'manipolata' fino ad un certo punto, e soprattutto l'abbia fatto per amore di lucius e draco!) ciau

02/11/07, ore 12:55

mmm, perdona la mia ottusagine... parli della Sprite??? avevo pensato a Neville, ma parla al femminile! mmm, non è che il paciock ci nasconde qualcosa? stendiamo un velo pietoso e rattoppato quanto il cappello parlante...

02/11/07, ore 12:31

è pomona sprite??? non lo so, ma trovo affascinante anche il mistero che hai lasciato... tuttavia si parla di piante, mi viene da pensare a lei... complimenti, come sempre!

02/11/07, ore 11:54

Che bello leggere una tua poesia*___*! dunque, si parla della prof di Erboligia! Infatti appare proprio poco e di sfuggita! Ancora complimenti! Una domanda: dove hai trovato le informazioni sulle piante? Io non ci riesco! Non le trovo da nessuna parte e quello stupido libro di pozioni e incantesimi non ne vuol sapere di farsi trovare da meçç! Perdona la mia mente alla Merlino ma... hai già fatto Theo? MMhh... saic he non mi ricordo? E Madame McClan? E Olivander? Sai che non mi ricordo?! Bè, nel mentre che penso, aspetto con impazienza un altro capitolo^^! A prestizzimo xla♥

02/11/07, ore 11:24

ehm... non sono proprio sicura di aver capito... ma se sì allora è fatto davvero bene!!!^^ un bacione anche se scarseggiano i personaggi so che srai comunque grandissima!!! a presto!

25/10/07, ore 19:52

Tesoro!!! Ho letto solo ora tutti i cap che mi sono persa!!! Scs ma ho cambiato adsl... e diciamo che in italia lavorano più che altro incompetenti che mi hanno bloccato la connessione per tipo 4 settimane senza farmi capire nulla! Be', che dire? Come al solito scrvi divinamente e descrivi alla perfezione ogni singolo particolare! Io mi ripeto....eppure non posso far altro!! Bravissima!!! Bacioni., London

15/10/07, ore 20:49

La poesia originlae è bellissima. Devo dire che Percy non è tanto un personaggio di fondo, ma chi se ne frega? E' quello che più mi ha dato fastidio, in tutti i libri, e devo dire che il suo essere sempre ligio alle regole mi piace poco. Uh, queste ff sono così corte che le leggi d'un fiato e vorresti sempre che durassero di più!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]