This is the start of something beautiful
di LilyStrongx

12/02/13, ore 20:10

un angelo??? hahahahahah ma che ci vedi doppio(?)...però da questo mi sorge spontanea una domanda! se ci vedi doppio come fai a scrivere dei capitoli così belli, affascinanti, emozionanti, travolgenti, scritti bene, ecc. ecc.(potrei continuare all' infinito ma non mi mi va) ???? quindi deduco che tu non ci veda doppio, e quindi altra domanda: io un angelo?? HAHAHAHAHAHAH no, davvero scherzavi?!? comunque cambiando ragionamento, sai che ho fame?? HAHAHAHAHAHHAH stavo scherzando.....parliamo del capitolo: non vedo l' ora di sapere come andrà alla festa!! anche se secondo me c'è qualcosa in più sotto, intendo il comportamento strano di hazza!!!! vabbe dai aspetto con ansia il prossimo capitolo...alla prossima!!!! bye bye xx c:

07/02/13, ore 16:52

ODDIO..che bella la tua storia...così come il capitolo!!!! è molto avvincente, anche perchè non è la solita storia di una che incontra per caso i propri idoli e all' improvviso scatta l'amore!!! anzi...questa storia è molto originale e devo dire anche scritta bene, lasci trasparire benissimo le emozioni che prova la protagonista: tanto e che quando ho letto del bacio tra hazza e Ashley mi sono messa a piangere anche io!!! di solito le storie con protagonista harry sono tutte banali, infatti quando mi hai detto che era lui il protagonista quasi avevo rinunciato a leggerla ma già dal primo capitolo mi è piaciuta un sacco.....continua prestissimo, non puoi lasciarmi così!!!!! vabbe dai ora vado...bye xx c:

04/02/13, ore 17:32

Ehi, eccomi qui come promesso.
la storia è carina :)
e il testo è scorrevole, brava!
spero che tu anche recensisca e che ovviamente ti piaccia, vado a leggere gli altri c:
ciao xx

04/02/13, ore 17:25

Haha mi piace un kasino il titolo del primo capitolo! Cmq è sjsndkdojeke c: lool