Incubi - Non sognare-
di F l a n

Natty
22/02/08, ore 16:58

Altro ke inquietato, avevo i brividi!! Bellissima... Ma quando pensi di finire la fan fiction??? Non vedo l'ora!! Voglio essere la 1° a leggerla!

24/08/07, ore 00:32

Secondo me è molto ben fatta, complimenti! Hai descritto molto bene la situazione, il terrore di Misty e tutto il resto! Sei molto brava!

22/08/07, ore 17:22

brrr... horribile! Davvero inquietante! di solito disprezzo il genere horror perchè mi fa mooooooolta paura, ma nel tuo caso è diverso questa ficd è molto bella! Voglio sapere cosa è successo ad Ash e Gary! Dimmi che non sono veramente morti ç_ç! Ciao e a presto!

ila
21/08/07, ore 23:57

0__0...Mio dio...<--- Ecco è questo quello che ho pensato appena ho finito di leggere questa ff...questa storia è incredibilmente bella..ma anche inquietante..mi ha un pò terrorizzata l'idea che i sogni(o meglio incubi!)diventino realtà!soprattutto se fai QUESTO genere di sogno...Comunque si mi piace!le tue descrizioni sono sublimi!!e come inizio promette decisamente bene!sono sicura che verrà fuori un'opera belissima!!!continua ad aggiornare appena puoi!un maga bacio ila^^

Crazy Dark Queen
15/08/07, ore 23:41

Accidenti, questa soria è davvero interessante!!!! Devo dire che mi hai incuriosito, non vedo l'ora di leggere la fanfic! Intanto ti faccio i miei complimenti, le descrizioni erano prefette, molto inquietanti!! Sai coinvolgere, per questo sei brava!! Alla prox! Kiss, ciauz!

15/08/07, ore 21:24

LOL!!! *-* mi piaaaaaceeeee...si si si si!!!adoro ste cose *-* adoro vedere i protagonisti così!!!*-* *non sta bene* oddio non vedo l'ora che pozioni finisca x leggere la fic!!! NON STO + NELLA PELLEEEEEEEE!!! uuuuuu che bella!!! a me nn ha inquietato x niente *sarà a causa del suo sadicismo???* anzi! mi ha appassionata a tal punto che fremo dalla voglia di leggerla!!! xDDD

_Bra_
15/08/07, ore 20:57

cavolo come scrivi bene!!...cmq qst ficcy è stata veramente inquietante... nn vedo l'ora di leggere la continuazione!

15/08/07, ore 19:21

Fa pauraaa ;__; (<---Kate dimostra il suo incredibile coraggio ù__ù)
Sul serio, le immagini dei sogni di Misty sono spavensosissime ;_; ti informo che se stanotte sognerò qualcosa di legato a sangue/cadaveri o roba simile sarà colpa tua ù.ù (dai, via, sto scherzando xD). E adesso voglio sapere come continua e... cosa è successo ad Ash! Non può essere veramente morto vero? Vero?? °__°
Ehm... fa veramente paura ;_; (è la terza volta che lo ripeto?). Anche lo stile di scrittura è molto "horror", soprattutto l'inizio. Intendo, il modo in cui si apre con la domanda "Perché non vuoi dormire?" fa molto storia horror di per sé °° (e poi continua in modo molto più horror eh...)
Comunque mi è piaciuta. Anche se mi ha spaventata a morte .__."
Complimenti.