Incontri alla stazione
di GiadaGrangerCullen

24/08/13, ore 22:55

Carissima GGC,
non capisco come mai continui a definirti una scrittrice di scarsissimo valore.
Questa storia me l'ha suggerita il tuo fidanzato, essendo indecisa su quale scegliere.
Dire che sei brava è poco. Questa storia mi ha emozionato, credimi.

Spero che ora sarai d'accordo con il tuo ragazzo e la smetti di dire che non sei brava.
Credi in te stessa, tesoro!

PS: se non hai capito chi sono... Prova a indovinare :P

27/01/13, ore 16:01

Ciao, ho trovato questa piccola OS sul gruppo Fanwriter-Pubblicità storie:) e curiosa e desiderosa di accertarmi se i complimenti ricevuti fossero solo frutto dell'amore che prova per te il ragazzo che ha commentato il post, ho letto la storia.
La storia a primo impatto potrebbe sembrare banale. Ma, ha un suo significato (almeno, questo è quello che ho compreso io:3); Sei riuscita perfettamente a dare importanza a una singola giornata. Per il vecchio, la coppia che stava lasciandosi e ovviamente per Laura. Magari una giornata può essere la miglior giornata della vita di una persona e la peggiore per un'altra. Questo concetto mi ha lasciata davvero a pensare, e tu sei riuscita a dimostrarlo mettendo insieme delle parole.
Ti faccio davvero i complimenti, ti auguro davvero di diventare una grande scrittrice - il sogno di ogni scrittrice, come noi:3-.
E magari non sei proprio come zia Row ma migliorando e usando l'immaginazione puoi arrivarci tranquillamente.
Spero questa piccola recensione ti lasci un sorriso e allieti la speranza che c'è in te.
Un bacione
Darleen

25/01/13, ore 21:42

Ma è meravigliosa questa tua storia! Aww** Molto più bella delle altre. E ora arriva la parte in cui dovrò fare un po' di vocetta forte. Tu non sei andata nel bagno per telefonarmi vero? Comunque scritto molto bene, ha un senso compiuto, anche se dici di no. Te l'ho mai detto che sei grandiosa nello scrivere? Ti ho mai detto che ti amo tanto tanto tanto e che sei assolutamente una scrittrice degna della Rowling, e non dire che non è vero perché intanto io lo penserò sempre e comunque. Grazie dello splendido regalo, ora mi metto sotto a scrivere qualcos'altro per te, non posso non farlo dopo un regalo così meraviglioso. Volevo scrivere un'originale che parla dei giorni trascorsi insieme, la leggerai solo tu se non vuoi la dia ad altri