Per sempre
di XXXBEAXXX

Mione'94
13/11/07, ore 16:56

Bella davvero...mi ha ftt piangere..... Stupenda!!!! Nn mi piace tanto il nome della bambina....nn riesco a leggerlo...cm si pronuncia?!

02/10/07, ore 16:21

bellissima, è molto commovente ç___ç * me sta allagando la tastiera del mio povero pc* bravissima!!!! un bacio

01/10/07, ore 22:31

Ma che tenera questa flashfic. Molto intensa e delicata, dal timbro malinconico e poetico. L'unica cosa che stonava era la citazione dei Teletubbis, ma d'accordo la loro filgia doveva prendere qualcosa di demenziale da ROn XD. Però lo ammetto, il roscio in questo tuo mini-racconto, o lettera, è stato di una dolcezza unica. *-* Commovente. Ad ogni modo, i miei complimenti. AlexLuna

22/08/07, ore 20:32

oddio dolcissima...mi è piaciuta un sacco,davvero,mi sono quasi commossa..!! ron è troppo dolce nell'intestarla "cuore di Ron..." che carino e che triste...!!!!!!vabbè,la smetto visto che sto scrivendo una recensione quasi senza senso...XDXD sorrami!!!ma comunque,davvero brava è breve,intensa e dolce!!ottimo lavoro!!!

18/08/07, ore 00:00

Stupenda. Nonostante sia brevissima, è di un'intensità spaventosa, sei riuscita a dire tutto quello che c'era da dire in modo schietto e incisivo. Davvero, poche parole che scalfiscono il cuore. Prova a scrivere anche qualcosa di più lungo e articolato: penso che ti verrà benissimo anche quello....brava!

Cattiva_Dentro
15/08/07, ore 22:51

bella! peccato che non muore Harry... ma ti immagini la faccia di Ron se invia la lettera con la posta normale e glie la riportano indietro perchè l' indirizzo è falso? ahahah!!!

tiffany 90
15/08/07, ore 22:28

complimenti,sei veramente brava! questa lettera mi ha commosso veramente!

15/08/07, ore 21:11

Innanzitutto ti consiglierei di cambiare l'introduzione che fa implicitamente capire delle cose sul 7° libro...per quanto riguarda invece la storia, mi è piaciuta un sacco la parte dove ron descrive la giornata con la bambina (il nome che hai scelto poi mi piace molto), è davvero dolce. Però, scusami, la parte in cui lui pensa a hermione spesso scade nello smielato...è solo un consiglio, non prenderla a male. Scrivi ancora. Ciao