BiancoSangue
di Ninulia

09/06/13, ore 22:38

Ciao :)
Beh, da dove devo iniziare?
Forse presentandomi? O magari no? Magari non ti interessa sapere chi sono, comunque per educazione… Piacere, Eliessa :)
Ho trovato la tua storia per caso navigando nel sito, ho deciso di leggerla e non me ne sono pentita, ho fatto proprio bene! Poche storie riescono a coinvolgermi così tanto come la tua u.u
Questa shot è stupenda e “forte” allo stesso tempo. Sei riuscita a trattare una tematica così lurida in modo “delicato”.
Troppe volte oggi si sente che le donne vengono sottoposte a violenze di ogni genere: ma dove viviamo? Bah, la nostra, di certo, non è una società civilizzata se arriviamo ad abusa delle persone.
Tornando alla tua storia, la lettura è scorrevole e ti tiene incollato allo schermo per arrivare al fino alla fine.
Un finale triste, duro, ma soprattutto che fa riflettere.
Per mettere fine alla propria vita ci vuole coraggio, almeno secondo me; dico sempre che è più facile uccidere che uccidersi… chissà! Ed Hellen ha deciso di farla finita pur di non stare accanto al suo uomo… sempre se così si può chiamare questo genere di persone.
Beh, ovviamente questa storia finisce tra le preferite e tu tra gli autori (anzi autrici) preferitie!
Ancora complimenti e spero presto di poter leggere presto qualche altra tua storia.
Alla prossima, Eliessa :)

25/04/13, ore 10:21

Oddio....non ho parole per dirti quanto questa storia sia bella,sì è vero è triste ma è anche stupendo il modo in cui scrivi e la fine della storia,dove lei riesce a "vendicarsi". Davvero complimenti,è una lettura incalzante e scorrevole,piena di contenuti e scritta in modo corretto,semplicemente perfetta! Complimenti e alla prossima ❤ ali xx

06/02/13, ore 15:00

Accidenti che storia triste! Al giorno d'oggi se ne sentono talmente tanti di fatti come questi che ormai non ci si stupisce più! Complimenti per come l'hai scritta: il linguaggio è chiaro e le emozioni di Hellen mi sono arrivate dritte al cuore. Brava!