Risk it all cause I’ll catch you if you fall {red poppies}
di Ray08

Non sono una fan del polpettoni melodrammatici ma DIAMINE QUESTO LO AMO. I riferimenti sono tutti stupendi, mi fan sorridere, mi fan dire "oooh sì!" e davvero, anche questa è davvero bella! Okay, mi ripeto, ma quando vedo qualcosa che mi piace, tipo, mi blocco ehm.
Comunque, davvero, ben scritta, è un piacere leggere qualcosa così scorrevole e così dolce e triste allo stesso tempo.
Brava!

Sto piangendo.
Neanche me lo ricordo più, da quanto tempo non piangevo per una storia.
L'AU è perfezione; l'università, la campagna, i papaveri, è tutto stupendamente noto eppure stupendamente conosciuto. Poi ho compreso che avevi preso tutto il fluff della canzone e l'avevi trasformato nell'angst più doloroso, ho tremato di paura, e te ne sono stata grata - non so come fai. Fa malissimo ed è bellissimo e non so come fai, ma lo adoro.
Il finale è una distruzione bellissima e assurda, quel segno di papavero che non apre la strada alla fine ma è come un tornare all'inizio, e quei mazzolini che ogni giorno ricordano a Dorothy perché continua a restare.
Sto. Affogando. Nelle. Lacrime.
Non è una recensione questa, lo so bene. Non è neanche un commento degno di questo nome. Ma stavolta mi hai scombussolata e stravolta e distrutta sul serio e sei tu che devi avermi sulla coscienza, moglia, mi hai appena strappato il cuore senza un briciolo di pietà.
Sappi solo che l'ho amata. Se non si fosse capito.
Fabi