Forever friends
di Kaeru_chan

26/08/07, ore 15:22

carino il capitolo karin sei 1 s.......... è insopportabile aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire se ci saranno altre sorprese baci vampirosolitario91 ps: ti prego aggiorna le altre ficcy ti supplico grazie a presto

25/08/07, ore 16:36

Lo sapevo che quella serpe era e serpe rimaneva!!!!!!!!!!!!!!!!!! La odio la detesto! Cmq bella fanfic!

25/08/07, ore 00:06

ok...avevo detto che karin potevo provare a non ucciderla tra atroci torture? beh, mi rimangio tutto! ecco che torna in scena la mia famossissima motosega pronta a far perire la serpe nei modi più terribili immaginabili! e adesso? accidenti, ti diverti a tenerci sulle spine vero?^^

24/08/07, ore 23:39

bellaaaaaaaaaaaaaa! oddeo adesso karin fa spari sakura e ino... lo sapevo ke quella karin nn la sopporto xDD kmq mi disp ke nn potro' vedere il prox cap, xk doma vado al mare e torno l'8!!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!!!

24/08/07, ore 22:35

Scusami, lo so, sono scema, ma ho recensito il prologo XD
Comunque, ancora complimenti, tv1kdb! ^0^

24/08/07, ore 22:33

A morte Karin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è___é Ma come si permette quella vipera?! è_é Giuro che la odio di più ogni millesimo di secondo che passa è_é
Ma per il resto: YOU ARE THE BEST! ^0^
Sei stata bravissima! Non mi sarei mai aspettata un finale del genre, specialmente da un'amante delle SasuSaku/SakuSasu come te! Mi hai lasciato davvero senza parole!
Spero di leggere presto un altra tua meravigliosa fanfict, (tanto vado a recensire Aishiteru, che me ne sono dimenticata, chiedo umilmente perdono ç_ç)!
Ciao, ciao, ancora complimenti, baci8 cuginetta!

Zoe93
24/08/07, ore 00:45

Certo che Ino è una egoista!.....e poi perchè scusa bugiarde??? loro non anno detto nessuna bugia....comunque spero che sia una Sasusaku va là!é_____é continuala e aggiorna presto mi raccomando!^___^bacionissimi Zoe93

picciola sasukina
17/08/07, ore 15:41

ino sempre perfida!ma karin???sembra la buona della situazione!si si chissà cs combinerà adesso!povera saku!tesssoro mio!!!io sn una sfegatata fan delle sasusaku!spero k nella tua ff si metteranno insieme...carina!mi piace!aggiorna presto!!1troppo billa!kiss

17/08/07, ore 14:01

*.* bellissimaaaa!!!!!!! o mamma mia povera sakura... (si dai anke povera karin xDDD) le ha fatte sparire!!!! ino e' diventata insopportabile xDD kmq bravissima aspetto kn ansia il continuoo!!!!!!

17/08/07, ore 00:12

ciao è bellissimo il tua fanfic complimenti... continua a scrivere spero tanto che sasuke alla fine si mette con sakura e lasci della strega di ino...

16/08/07, ore 23:57

SPARITE!!!COME SPARITE!!! e adesso? povera sakura, che ragazza sfortunata!mi fa uno stano effetto vedere karin fare l'angioletto...per questa ff potrei anche accantonare la mia sete sadica di tortura-karin (giochino alquanto divertente, specialmente dopo che hai letto una ff dove lei è particolarmente bastarda o hai letto un capitolo del manga dove appare- un cap qualsiasi...lei è sempre odiosa-)voglio sapere come continua, quindi aggiorna!

16/08/07, ore 17:16

ke idea carinaaaa!!!!! xo' nn ce le vedo sakura, ino, karin amike xDDD kmq bellisshimaaaaaaa!!! aggiorna presto!

Kikka
16/08/07, ore 14:36

Troppo bella...ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna presto!

Zoe93
16/08/07, ore 14:28

Stupenda!...davvero!!.....mi piace questa idea di Karin,Sakura e Ino amiche .....non ci avevo mai pensato!................cmq in tutta sincerità spero che alla fine sia una Sakusasu....è la coppia più bella ...anche perchè Karin la odio..Ino la odio solo se va con Sasuke!...aggiornala presto!^_______________^ UN BACIO Zoe93

16/08/07, ore 11:44

E' meravigliosa!!!! Davvero stupenda!!! Mi piace l'idea un po' insolita di far essere amiche Karin Sakura ed Ino! E' geniale! Spero solo che sia un SasuSaku, le adoro! Odio Karin, adesso sembra quasi che tenti di mettere pace tra Sakura e Ino, auspicherei solo che alla fine non rimanga ooc. Cmq non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Adoro questa fanfiction, se fossi registrata la metterei tra i preferiti.
Ciao, bravisshima cuginetta, continua così! ^0^