Forever friends
di Kaeru_chan

|Ayame |
24/08/07, ore 22:33

A morte Karin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è___é Ma come si permette quella vipera?! è_é Giuro che la odio di più ogni millesimo di secondo che passa è_é
Ma per il resto: YOU ARE THE BEST! ^0^
Sei stata bravissima! Non mi sarei mai aspettata un finale del genre, specialmente da un'amante delle SasuSaku/SakuSasu come te! Mi hai lasciato davvero senza parole!
Spero di leggere presto un altra tua meravigliosa fanfict, (tanto vado a recensire Aishiteru, che me ne sono dimenticata, chiedo umilmente perdono ç_ç)!
Ciao, ciao, ancora complimenti, baci8 cuginetta!

17/08/07, ore 00:12

ciao è bellissimo il tua fanfic complimenti... continua a scrivere spero tanto che sasuke alla fine si mette con sakura e lasci della strega di ino...

sasusaku
16/08/07, ore 17:16

ke idea carinaaaa!!!!! xo' nn ce le vedo sakura, ino, karin amike xDDD kmq bellisshimaaaaaaa!!! aggiorna presto!

Kikka
16/08/07, ore 14:36

Troppo bella...ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna presto!

Zoe93
16/08/07, ore 14:28

Stupenda!...davvero!!.....mi piace questa idea di Karin,Sakura e Ino amiche .....non ci avevo mai pensato!................cmq in tutta sincerità spero che alla fine sia una Sakusasu....è la coppia più bella ...anche perchè Karin la odio..Ino la odio solo se va con Sasuke!...aggiornala presto!^_______________^ UN BACIO Zoe93

|Ayame |
16/08/07, ore 11:44

E' meravigliosa!!!! Davvero stupenda!!! Mi piace l'idea un po' insolita di far essere amiche Karin Sakura ed Ino! E' geniale! Spero solo che sia un SasuSaku, le adoro! Odio Karin, adesso sembra quasi che tenti di mettere pace tra Sakura e Ino, auspicherei solo che alla fine non rimanga ooc. Cmq non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Adoro questa fanfiction, se fossi registrata la metterei tra i preferiti.
Ciao, bravisshima cuginetta, continua così! ^0^

16/08/07, ore 09:29

nhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! una sakura così altruista?????? brava!!! ma ino ricambierà il favore vero? sarebbe ankora meglio se sasuke si innamorasse di lei da solo, ma fa niente... aggiorna presto!!! by celiane4ever

16/08/07, ore 09:02

Wow...questa storia mi piace molto...aggiorna presto...ovviamente anche io spero si evolva in un SasuSaku

15/08/07, ore 22:55

io al posto di sakura avrei chiesto che sasuke si innamorasse di ME! (sono egoista lo so ù_ù)ma questa è un'altra storia...io odio le sasuino e le sasukarin ( ma in verità io non sopporto proprio karin)ma mi piacciono molto le sasusaku! quindi la seguirò! e magari se i prossimi cap saranno promettento come questo la inserirò tra i preferiti! a presto!

picciola sasukina
15/08/07, ore 21:48

bella!!!mi piace ank se ino sakura e karin amiche?!cioè ino e sakura passano ma karin...ma del resto hai scelto dei personaggi pertinenti dato k ank nella realtà sn innamorate di sasuke...però io sn una fan delle sasusaku...sasuke cn ino o karin noooo!!!mi sembrava più un'introduzione k un capitolo...cmq mi intriga...la leggerò...a presto baci!*_*

15/08/07, ore 21:41

beh è solo l'inizio ma io la vedo molto interessante come storia *_* sono davvero curiosa di vedere che succede <.

15/08/07, ore 21:02

che carina che è questa ficcy però non ce le vedo sakura, ino e karin amiche soprattutto ino con sasuke, io lo preferisco con sakura però vabbè aggiorna le altre storie che sono molto impazziente baci vampirosolitario91