Rory's love
di Laady

16/04/15, ore 21:32

ti prego, ti prego continua a scrivere ogni volta che rivedo una mamma per amica immagino come sarebbe dovuta andare a finire e Rory deve stare con Logan ti prego finisci questa storia grazie

21/06/14, ore 17:23

NON PUOI LASCIARMI COSÌ.

Ciao! Scusa l'entrata melodrammatica, ma ero così contenta di inziare una vera storia, un continuo di una delle mie serie tv preferite, leggo i capitoli in cinque minuti e bam! Mi si ferma il cuore ..ti prego continuala e almeno tu fa che si risolva tutto per il meglio!! A presto e complimenti , Vickie

03/10/13, ore 17:24

Ciao, sono felice di leggere finalmente un seguito così appassionante di "una mamma per amica" visto che il finale della serie mi aveva lasciato con molti interrogativi..non vedo l'ora di leggere come farai terminare questa ff!!

10/06/13, ore 23:26

Ciao :) ho cominciato a leggere la tua storia tempo fa ma non avevo mai fatto una recensione :) complimenti mi piace davvero tanto!  Devo dire che questo capitolo è molto triste e non mi aspettavo che andasse così :( però è davvero molto bello :) spero che presto possano risolvere tutto :) spero di poter leggere presto il continuo
A presto :)

30/03/13, ore 15:02

Eccomi di nuovo qui, scusa se non ho recensito prima ma non ne ho davvero avuto il tempo.
Il capitolo mi è piaciuto molto: amo come hai descritto Lorelai e Luke, sono così reali e credibili. Inoltre sono felice che Logan abbia chiarito la situazione con entrambi; il rapporto tra lui e Lorelai è sempre stato strano, ma anche io come te ho sempre pensato che in fondo fossero uguali e mi dispiace che non abbiano mai dato a questi due personaggi l'occassione di conoscersi veramente.
Complimenti per la storia e sopratutto per come stai strutturando il personaggio di Logan, stai mostrando bene i suoi dubbi, la voglia di fare un passo in più, ma la paura di mettere fretta a Rory.
Sono di fretta quindi devo andare, al prossimo capitolo! (:

21/02/13, ore 20:29

Ehy ciao! :)
Io oggi ho visto l'ultima puntata della settima stagione e anche io ci sono rimasta male per Logan.. insomma era maturato, era cambiato! Povero :(
Però poi ho trovato questa FF e sdjkd *-* è stupenda!
Amo Logan e Rory insieme!<3
Continua presto :*

17/02/13, ore 20:40

Ciao, è già da un po' di capitoli che ti seguo ma non ho mai avuto il tempo di lasciarti una recensione.
Comunque anch'io sono rimasta delusa dal modo in cui è finita tra quei due, quindi sono curiosa di vedere come continuerai la storia.
Mi piace come hai messo a nudo i pensieri e i desideri di Rory. Insomma è normale che inizi a pensare al fatto di formarsi una famiglia, sopratutto adesso che ha di nuovo l'uomo giusto accanto.
Complimenti la tua storia mi piace molto e spero che aggiornerai presto!
Alla prossima! :)

31/01/13, ore 21:30

Questo capitolo l'avevo letto appena l'hai pubblicato, ma, purtroppo, non avevo avuto tempo di recensirlo...
Non riesco ad immaginarmela più di tanto Rory nei locali... sembra un pò come, quando era partita per le vacanze di primavera con Paris.. alla fine non fanno per lei! E, infatti, anche questa volta è "scappata" per bersi un buon caffè.
Bè, quando le sono cadute le monete, mi è venuto un tuffo al cuore (nonostante io sia più per Rory e Jess), perchè già immaginavo che sarebbe arrivato Logan.
Bè, spero che posterai presto il continuo! Non vedo l'ora!

28/01/13, ore 20:31

Premetto che non sono una grande fan di Rory e Logan, ho sempre preferito Jess, però ho voluto leggere ugualmente il tuo racconto e questo capitolo mi è piaciuto molto!
Mi è piaciuta tutta la rabbia tirata fuori da Rory nei confronti di Logan, credo gli abbia detto quello che pensavamo tutti quando lui l'ha lasciata perchè non l'ha voluto sposare.
Spero di leggere presto il continuo!