Art is everything, everything is Art.
di pervinca potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/13, ore 20:35

Aaaaah non sapevo avessi aggiornatooooooooooooo >.<
Perchè non mi hai avvertitaaaaaaaa!!
Comunque, ora sono qui, sono io, ho letto e... MAMMA MIA :O
No, mi correggo: MAAAAAAAAMMA MIIIIIIIIIIIIIIAAAA :Q______________________________________________________________________________ _ _
Robert Downey Tropposexy Jr ha fatto eccitare Alfie: Jude, non avresti resistito nemmeno tu u.u
Non lo si può biasimare. Hahahahaahahahahaahahahah oddio quando Robert ha detto: "Voglio fare un gioco con te, Judsie" ho pensato: "Occazzo, è SAW!!!!!! :OOOOOOOOOO" hahahahahaha oddio non ci starebbe nemmeno troppo male xDxDxDxDxDxD
Questo capitolo mi è piaciuto da morire (come del resto tutti i tuoi u.u) e la lunghezza era perfetta!! *o*
Prafa pampina, u.u Tu ha impharato pene.
Eeeehhhmmm... BENE.
............... ._.
La prossima volta però avvertimi SHUBBITOH quando aggiorni che io prendo la polvere volante, mi infilo nel primo camino che trovo e arrivo al computer.
Ah, e... mantieni questo Sexy-Robert da orgasmo, perchè.. uh, è troppo provocante O.O
Aggiorna pletto pletto pletto,
Audrey <3

30/04/13, ore 18:58

Credo che questo cap sia il cap più strano di tutto il fandom... andiamo di bipolarismo in bipolarismo.
Forse è anche per questo che questa tua coppia è così riuscita. in un certo qual senso si completano a vicenda. E lo abbiamo visto anche abbastanza chiaramente.
La lemon è stata parecchio strana anche quella, anche se, a suo modo ci stava tutta. E non è vero che dopo il cap scorso questo non ci stava.
Anzi, è proprio il contrario, perché sei riuscita a spezzare tutta la tensione e la carica di cupezza che si era andata a creare con la confessione di Rob.
In definitiva il cap è riuscito egreggiamente, e sono molto felice di averlo letto :D
Quindi continua ad aggiornare con questo ritmo, mi raccomando!
Un bacio!

29/04/13, ore 23:53

come al solito quando recensisco qualcosa di tuo scritto con l'intrusione dell'altra te, non credo di essere viva, ma scrivo perchè è impossibile non dire nulla su questa cosa XD
ODDIO! qui l'incoerenza è stata bellamente annullata dall'inserimento dell'alcol, nel senso che anche se magari la scena non è quello che ci si aspettava dopo le rivelazioni di Robert, l'alcol l'ha resa perfetta, in fondo le azioni più audaci sono sempre dettate dall'inebriamento e qui ci stava non dev'essere stato per niente facile per Robert dire quelle cose.
poi vogliamo parlare dell'abbigliamento con cui si presenta Rob? pantalone della tuta e canotta aderente? ne vogliamo parlare?
e che scena secsissima Jude che si tocca guardando Robert... oddio!
meglio che mi fermi qui XD
Come sempre: brava, brava, brava.
Ora aspetto le conseguenze del gesto e la spiegazione del bellissimo tatuaggio di Robert (io ho un debole per le braccia tatuate)
un bacione a te e all'altra te.

27/04/13, ore 02:42

Aaaaaaaaah eccomi qui ce l'ho fatta *scarica a terra borse e borsoni e si asciuga la fronte*
Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere il nuovo capitolo e... beh. WOW O.O
Ti giuro che mentre leggevo la storia di Robert mi è quasi venuto da piangere... me la sono immaginata fin troppo bene.
Povero Rob...
Meno male che c'è Jude, che gli da un bacino e fa passare la bua (vero che glielo da il bacino?!? O.o) u.u
Deve curare l'animo ferito di Robert con tante, taaaaaaaante coccole...
Aspetto presto di essere sommersa da una mandria di coccole *me che si immagina un'esercito di orsetti gommosi giganti che vengono avanti cercando di abbracciarti... mente perversa..* u.u
Profondo Rosso, non mi deludere ;)
Dire che aspetto il prossimo capitolo con ansia è dire poco...
A presto e un bacione,
Audrey

26/04/13, ore 23:10

Oh ma che bello! un nuovo aggiornamento! Ci vuoi viziare, eh???? Ma meglio così, lo preferisco di gran lunga :D
Io non credo che sia un capitolo del tutto senza senzo. Anzi, trovo che ne abbia molto.
Ora tutto sta nel vedere come questo trauma che ha Rob si riversi nella sua relazione con Jude, ma sono sicura che tu già lo sai ;)
Un bacione e aspetto pazientemente il prossimo capitolo.

26/04/13, ore 21:16

un capitolo bellissimo, struggente e dolce allo stesso tempo, la storia di Rob è triste, ma ce ne sono di storie come le sue. con gli studi che ho fatto ne ho sentite di cose.
e Jude, lui ha reagito come ci si aspetta da qualcuno che inizia ad affezionarsi, è difficile non provare empatia verso qualcuno che ti racconta una cosa del genere.
e poi, mi è piaciuto molto la scena nel finale, molto cinematografica e ben descritta.
come sempre mi piace tutto, è sempre ben scritta e la storia appassiona davvero, mi sono affezionata ai tuoi personaggi.
al prossimo capitolo, un bacione.

24/04/13, ore 12:23

Eeee eccomi qui!! ^-^
In teoria non avrei dovuto recensire fino a stasera... ma diciamo che la febbre mi è venuta in aiuto xD
Allora; davvero un bellissimo capitolo! All'inizio sono rimasta spiazzata, non so perchè... O.O, dal cambio di narrazione, ma poi mi sono ambientata subito.
Mmmh, "Robert's Dark Side", eh? Fico. Mi ha incuriosita moltissimo. Specialmente l'idea delle teierie in pezzi... molto molto bella e molto molto originale.
Hahahahaah non so se te l'ho già detto, ma adoro come hai descritto la casa di Rob. E' meravigliosa, ma soprattutto rispecchia quello che è sempre stato il mio ideale di "tana" fin da quando ero bambina. Mentre leggevo mi hai fatto sentire a mio agio, mi sono immaginata all'interno di quel mondo di colori e forme, e mi sentivo bene. Anche la "stanza segreta" di Robert sarebbe la benvenuta.
Ti faccio ancora i comlimenti per questo (bellissimo, come sempre) capitolo, e spero davvero in un tuo aggiornamente da qui a poco!!
Ah, la lunghezza del capitolo era buona ;) Hahahaha si vede che ti sei impegnata xD
Un bacione e a presto,
Audrey

23/04/13, ore 20:58

con che coraggio ti presenti?
DIO MIO, TI OSI DIRE UNA COSA DEL GENERE?
ho aspettato troppo a lungo e tu mi arrivi con questo capitolo troppo djhgdkhasgh, mi hai capito no?
insomma. Dio. Robert. le teiere spaccate, i quadri.
è tutto così geniale e sta prendendo tutto così vita. *ç*

tu non ti preoccupare che qui non ci dimentichiamo di te, dei tuoi capolavori. anche se pubblichi ogni due mesi per me andrà bene. sarà sempre un piacere enorme leggerti o vedere qualche tuo aggiornamento in giro. <3

un bacio,
Elena c:

23/04/13, ore 16:48

tesoro, ho già detto che ti adoro?
oddio, questo capitolo... questo capitolo... io non ho parole, sei fantastica, hai uno stile che mi lascia senza parole. Io ero lì, cavolo, li potevo vedere.
mi sono estasiata come Jude, mi sono incantata a guardarlo come Rob, ho visto le strade in cui camminavano, mi sono sentita male con Rob e mi sono preoccupata con Jude, per non parlare di quello che è successo in casa. la porta dietro l'arazzo, il corridoio stretto, la stanza buia, consumata e invecchiata, i dipinti e la cicatrice...
tesoro, tu non hai idea di cosa stai scrivendo, la amo da impazzire e tu sei stupenda... un bacione forte.

23/04/13, ore 15:32

Chi non muore si rivede eh? Ma bene!!!!!!!
Mi fa piacere dacchè mi mancava un pò questa fic.
Ma chissà mai cosa sarà successo a Rob.... confesso che nel mezzo del capitolo ho cominciato a pensare a Dorian Grey ma non capisco a pieno che connessione ci sia, a parte i quadri nascosti.
Bhe mi sa che aspetterò il tuo prossimo aggiornamento per saperlo.
Bacioni!

23/04/13, ore 10:09

O.O
per un momento a fine capitolo la mia espressione è stata questa!
Ok, ora è chiaro che Robert ha un segreto ed inutile dire che io sono troppo curiosa di sapere qual'è!
Come hai detto tu ho avutoo fortunata, non ho dovuto aspettare molto per l'aggiornamento e di questo sono contenta!!!
Aspetto con ansia il continuo!
Chicca

21/04/13, ore 17:42

Questo capitolo è...è.. fantastico*-*
Dico veramente, mi sono piaciuti ttutti, ma questo in modo particolare non so dirti neppure io perchè!
Spero comunque aggiornerei presto, perchè questa storia mi ha preso un sacco!
Baci

21/04/13, ore 17:34

Il luogo che hai descritto è stupendo veramente, riesco quasi ad immaginarlo anche se ovviamente nella realtà era sicuramente più bello, ne sono certa.
Jude arrossisce ogni due per tre e questa cosa mi fa sorridere, Robert lo adoro veramente.
Sto risultando ripetitiva mi spiace :(

21/04/13, ore 17:22

Anche a me piace quando la gente a casa mia fa come se fosse a casa propria, altrimenti fanno sentire strana anche me!
Mi piace questo Robert, come lo descrivi ed il modo che ha di fare penso ne vedremo veramente delle belle ed io non vedo l'ora.
Ho notato anche io che a Jude è sfuggita un pò la situazione di mano, ma sono certa la riprenderà presto!

21/04/13, ore 17:16

Oh come sono carini!! Mi piacciono un sacco!!
xD Robert con la campenella hihi me lo vedo proprio!
Jude mi fa tenerezza veramente, sembra un bambinello oddio non vedo l'ora di vedre gli ulteriore sviluppi della cosa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]