Nella tana del lupo
di potteriani

19/10/13, ore 11:06

Ciao! ho letto la storia tutta d'un fiato...avevo bisogno di un po' di Klaroline spensierato ed allegro...complimenti per questa ministoria..mi è piaciuta molto!

02/04/13, ore 21:56

Chi l’avrebbe mai detto eh? IO ASSOLUTAMENTE!
Molto dolce questa breve storia, i miei complimenti! Peccato non continui.

02/04/13, ore 21:41

Peròòò.. sbrigativa la ragazza! Vorrei finire anch'io nella tana del lupo :)
Ci avrebbe messo secoli a dimenticarsi di Tyler ma questa tua versione mi va decisamente meglio. Mi stupisco di Klaus piuttosto.
Non posso non ammettere di aver avuto la stessa reazione di Caroline davanti ai cuscini. Immaginarmi Klaus che strappa cuscini quando è arrabbiato è un'immagine davvero assolutamente sconcertante.

02/04/13, ore 21:13

Interessante primo capitolo. Scrivi molto bene e soprattutto scrivi cose che mi piacciono :) anche se odio veder soffrire Caroline non posso che gioire nel leggere della sua rottura con Tyler che proprio non sopporto. Non sopporto lui ed ho odiato dal profondo il personaggio di Hayley, davvero squallido.
Hai descritto davvero bene la sua sofferenza spero solo che un certo 'qualcuno' arrivi presto a consolarla.
Proseguo con il secondo capitolo, ancora brava. :)

06/03/13, ore 15:38

wow è bellissima complimenti, non vedo l'ora che continui <3

26/01/13, ore 00:08

Fictipon deliziosa e molto tenera. Viva klaus e beata Caroline. Un bel salto din qualità. tayler non è male, ma l'originale non ha conxorrenza.
Ciao