Tempo per pensare - Riflessioni Alla Stazione
di ImAya

26/10/08, ore 16:01

Complimenti Tesoro! Veramente bella e toccante... profonda ed amaramente vera. Senza pietà ci descrivi e ci schedi come 'gusci vuoti'... che dire se non: Hai ragione? C'è poco da dire e ci sarebbe molto da fare... ma la vita ci vuole 'bellie frizzanti' e noi come tanti soldatini di piombo eseguiamo. Siamo noi, l'esercito dei bambolotti del 2000 Brava ^^

31/08/07, ore 23:05

ohi! sai, penso che il pensare di pensare che gli altri pensino soltanto sia assolutamente bellissimo. poi come dai meccanismi non-sempre-ben-oliati del treno si possano vedere nitidamente imeccanismii della vita lo sai solo tu! sei mitica, continua cosi, CIAAOOO!!!

lolly
19/08/07, ore 16:50

bellissima come sempre sere!l'idea del treno mi è piaciuta molto,e anche come hai descritto le persone...continua così!baci

JiMm@!!!
18/08/07, ore 13:31

veramente bella!!! è intensa e l'idea di vedere noi umani da l punto di vista di un treno è molto molto particolare. Per quanto riguarda la tua premessa, purtroppo questo non è pessimismo, ma pura realtà , forse leggermente ingigantita, ma sempre realtà. Complimenti!