Endless Story - The Awakening of the Dragon of Luce
di Monkey D Kira

26/01/13, ore 15:35

Dunque Dunque Dunque (??)
Prima di tutto complimenti per l'idea che hai avuto! Sai bene che io amo (pff solo? IO STRAVEDO PER FAIRY TAIL) il manga e l'anime... perciò cosa ti potrei dire? *ride malvagiamente*
L'idea è molto bella, c'è Yumi che non ha ancora sviluppato i propri poteri ed è la prima volta che capita.
Poi c'è anche il fatto che per la prima volta Natsu ha una sorella *w* Questo mi rende felice e la mia creatività mi fa pensare che potranno combinare guai (?)
Poi c'è Mio *w* Voglio proprio vedere come si evolverà il triangolo Juvia-Grazy-Mio... Anzi facciamo quadrato (?) perchè c'è anche Yumi.
Riguardo la punteggiatura e la forma bè... a volte fai periodi mooooolto lunghi, che forse potrebbero rappresentare un problema e un pò di confusione.
Per il resto va tutto bene! E' scorrevole, tranne per i periodi troppo lunghi, piacevole e anche divertente.
Sono proprio commossa di questa storia e voglio vedere come andrà a finire!!!
Un bacione!!!! <3

26/01/13, ore 14:53

è una storia interessante anche perchè primo non mi immaginavo che natsu avesse una sorella :) e poi perchè è interessante vedere che per una volta c'è un presonaggio che non sa del proepio potere :) quindi sono curiosa di vedere come si evolveràa questione :) Tanti complimenti al prossimo capitolo :D