Limone
di kamy

05/02/13, ore 14:49

Eccomiiiiii!
Anche qua la coppia non mi piace ma c'è Goten quindi posso sopportare la presenza di Bra xD
Vedere loro due e come vedere Goku e Vegeta, sono uguali ^^
Il modo di come ha parlato Bra è chiaro che sia preso da papà hihihi!
Bello che Goten già di mattina sente il profumo di Bra, peccato che non l'abbia detta, non sia mai che arrivi un pugno sul naso....visto che è figlia di Vegeta bisogna stare attenti xD
un Bacio!

27/01/13, ore 16:44

Awhn! Che carino!
O.K. Devo smetterla!
Ehm, non è strano associare qualcosa a qualcuno perché questo ce la ricorda.
E' un rapporto sin-estetico che inconsapevolmente facciamo tutti.
In verità, lo fa solo chi vuole ricordare!
Brava!

26/01/13, ore 16:18

Molto molto carina. Semplice, ma molto dolce. Mi ha strappato un sorriso leggere di un Goten che di prima mattina avverte l'inconfondibile profumo di Bra :) bella e scritta bene, a presto :)
Soly Dea

26/01/13, ore 13:48

Ciao kamy! Sono di nuovo qui per dirti che anche questa flash é carinissima! Anche se su chi deve far coppia con Trunks non siamo molto d'accordo, al contrario mi piace molto la Goten/Bra. Che dolce che è stato il finale e la parte in cui Bra dà ragione a Vegeta sul fatto che i Son siano strani è davvero divertente. Ho notato solo una cosa: alla fine c'è scritto "pensò il figlio di Goten" riferendoti peró a Goten, quindi penso volessi scrivere Goku. Correggimi se sbaglio io xD perchè potrei.. Oggi sono un po' frastornata dal compito di matematica! Bene, è tutto. Ti faccio ancora i complimenti per il tuo bello stile e ti lascio. Alla prossima! s_smile ;)

26/01/13, ore 12:28

Hahahaha anche questa bellissima <3 <3 devi sapere che mi piace molto anche la Bra/Goten XD XD (si a me piacciono tutti e tutte le coppie XD XD sono un caso molto perso). Comunque sai quanto mi  piaciuto il fatto che Bra dice che i Son erano strani già dal mattino?? Praticamente sono scoppiata completamente dal ridere XD XD Comunque ora vado.
Un grosso bacio :*